Thiagengar Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ragazzi quanti sono i pokemon contanto solo la loro forma base ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non sai che sono 719? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non sai che sono 719? Sono 721 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sono 721 -.- Sono 722 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Escludendo Hoopa e Volcanion, non confermati ufficialmente, sono 719Sono 722 -.- e chi é l'ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Escludendo Koopa e Volcanion, non confermati ufficialmente, sono 719e chi é l'ultimo?contando anche missingno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Escludendo Koopa e Volcanion, non confermati ufficialmente, sono 719Non sapevo fosse diventato un Pokémon, ora aspetto Bower come nuovo leggendario.Cmq confermati ufficialmente o meno quei 2 esistono quinid SONO 721 Sono 722 -.- Se contiamo il nuovo Pokémon Koopa di Cometa Shiny ti do ragione XDcontando anche missingno Non è un vero Pokémon (purtroppo) ma spero che un giorno possa diventarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Scusa ha un nome che mi ricorda molto quel Koopa lol, come quella volta in cui ho scritto Sheptile al posto di Sceptile.(Beh però mi piacerebbe come nuovo Pokémon. Una tartaruga in più Xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non sapevo fosse diventato un Pokémon, ora aspetto Bower come nuovo leggendario.Cmq confermati ufficialmente o meno quei 2 esistono quinid SONO 721 Se contiamo il nuovo Pokémon Koopa di Cometa Shiny ti do ragione XD ahahahahaah muoro :'DBeh cmq scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Scusa ha un nome che mi ricorda molto quel Koopa lol si somigliano, ma hanno origini diverse, Hoopa deriva dalle parole Hoop (anello) e Loop (cerchio), mentre Koopa deriva da... *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 si somigliano, ma hanno origini diverse, Hoopa deriva dalle parole Hoop (anello) e Loop (cerchio), mentre Koopa deriva da... *scappa* Si hai capito bene Koopa deriva da: SKopa... Ok era pessima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ragazzi ma soete tutti dei geni devo dire .....Ho detto contanto solo la loro forma base -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Dovrebbero essere 362 contando anche i pokemon leggendari: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.