Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eccola Ma non ho capito, sarà nel film ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma non ho capito, sarà nel film ? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sisi E perchè aggiungere un pg del genere solo nell'ultimo film ? Non è che sia la figlia di Naruto e Hinata ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E perchè aggiungere un pg del genere solo nell'ultimo film ? Non è che sia la figlia di Naruto e Hinata ? xD Ma lol è la sorella minore di Hinata ed è apparsa varie volte durante l'anime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma lol è la sorella minore di Hinata ed è apparsa varie volte durante l'anime xD Cosa cosa cosa ? :O Ho capito che è da un bel po' che non seguo l'anime ( sto seguendo solo il manga ) ma non avevo mai sentito parlare della sorellina di Hinata O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cosa cosa cosa ? :O Ho capito che è da un bel po' che non seguo l'anime ( sto seguendo solo il manga ) ma non avevo mai sentito parlare della sorellina di Hinata O.o :c soprattutto nella serie ha fatto molte apparizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 :c soprattutto nella serie ha fatto molte apparizioni Ma nel manga non è apparsa vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma nel manga non è apparsa vero ? Questo non lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Questo non lo ricordo Mi sembra di no, altrimenti avrei seri problemi di memoria O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si ma quel personaggio con i capelli corti e il vestito stile eremita non è la sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si ma quel personaggio con i capelli corti e il vestito stile eremita non è la sorella lo scritto prima chi era A quanto pare è stato rilevato il personaggio misterioso antagonista nel film The last: Naruto, si tratta di un discendente dell'eremita, Toneri Otsutsuki. Era prevedibile vista l'enorme somiglianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 lo scritto prima chi era Anche questo tizio ha il Byakugan Hamura sotto mentite spoglie o reincarnazione? Figlio di Hamura o reincarnazione? Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi... Non so perchè dopo il capitolo 698, mi dispiace troppo che finisca Naruto Shippuden =( Non so perchè a me ha avuto sto impatto à§___ৠPerchè finisci, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :cry2: :cry2: :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma quindi a naruto e a sasuke è partito via il braccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si e se guardi nelle immagini dedicati all' ultimo The Movie, vedi Naruto con il braccio destro bendato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 lo scritto prima chi era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si si ma ha il byakugan anche lui tu hai detto di noQuiLa cosa non è certa al 100% , dagli schizzi del personaggio non si può dire molto.Kmq li mi riferivo ad Hanabi, in quanto secondo quanto detto farà la sua comparsa nel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sono stati mostrati gli schizzi colorati, tizio non ha il Byakugan ma degli occhi azzurri molto chiari (maledetto...).Inoltre dalle immagini (che posto più tardi, ora non ho voglia ) ci viene mostrato un Kakashi Hokage *^*Per ora è tutto, un abbraccio, Mirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sono stati mostrati gli schizzi colorati, tizio non ha il Byakugan ma degli occhi azzurri molto chiari (maledetto...). Inoltre dalle immagini (che posto più tardi, ora non ho voglia ) ci viene mostrato un Kakashi Hokage *^* Per ora è tutto, un abbraccio, Mirko che kakashi diventasse hokage lo si sapeva da quando ha promesso ad obito che lo sarebbe diventato. il byakugan è il potere di kaguya con gli occhi normali gli occhi azzurri sono carini da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sono stati mostrati gli schizzi colorati, tizio non ha il Byakugan ma degli occhi azzurri molto chiari (maledetto...). Inoltre dalle immagini (che posto più tardi, ora non ho voglia ) ci viene mostrato un Kakashi Hokage *^* Per ora è tutto, un abbraccio, Mirko Viste già le immagini di Kakashi Hokage *^* Kmq per Toneri gli occhi celesti stanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Postatemi le immagini di Kakashi hokage perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quindi si presuppone che nè Naruto e nè Sasuke sarrano Hokage u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quindi si presuppone che nè Naruto e nè Sasuke sarrano Hokage u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 no, lo saranno tutti e tre. gli hokage non sono a vita, ma hanno dei mandati temporanei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.