Vai al commento

[Spoiler] Naruto Trama Aggiornamenti

Post raccomandati

E perchè aggiungere un pg del genere solo nell'ultimo film ?   Non è che sia la figlia di Naruto e Hinata ? xD

Ma lol è la sorella minore di Hinata ed è apparsa varie volte durante l'anime xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol è la sorella minore di Hinata ed è apparsa varie volte durante l'anime xD

Cosa cosa cosa ?  :O        Ho capito che è da un bel po' che non seguo l'anime ( sto seguendo solo il manga ) ma non avevo mai sentito parlare della sorellina di Hinata O.o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Cosa cosa cosa ?  :O        Ho capito che è da un bel po' che non seguo l'anime ( sto seguendo solo il manga ) ma non avevo mai sentito parlare della sorellina di Hinata O.o

:c soprattutto nella serie ha fatto molte apparizioni 

Link al commento

Si ma quel personaggio con i capelli corti e il vestito stile eremita non è la sorella

:facepalm: lo scritto prima chi era

A quanto pare è stato rilevato il personaggio misterioso antagonista nel film The last: Naruto, si tratta di un discendente dell'eremita, Toneri Otsutsuki. Era prevedibile vista l'enorme somiglianza  :looksi:

Link al commento

Si si ma ha il byakugan anche lui tu hai detto di no

Qui

La cosa non è certa al 100% , dagli schizzi del personaggio non si può dire molto.

Kmq li mi riferivo ad Hanabi, in quanto secondo quanto detto farà  la sua comparsa nel film

Link al commento

Sono stati mostrati gli schizzi colorati, tizio non ha il Byakugan ma degli occhi azzurri molto chiari (maledetto...).

Inoltre dalle immagini (che posto più tardi, ora non ho voglia :( ) ci viene mostrato un Kakashi Hokage *^*

Per ora è tutto, un abbraccio,

Mirko

Link al commento

Guest NicoRobin

Sono stati mostrati gli schizzi colorati, tizio non ha il Byakugan ma degli occhi azzurri molto chiari (maledetto...).

Inoltre dalle immagini (che posto più tardi, ora non ho voglia :( ) ci viene mostrato un Kakashi Hokage *^*

Mirko

che kakashi diventasse hokage lo si sapeva da quando ha promesso ad obito che lo sarebbe diventato. il byakugan è il potere di kaguya con gli occhi normali

gli occhi azzurri sono carini da vedere

Link al commento

Mirko

Viste già  le immagini di Kakashi Hokage *^*

Kmq per Toneri gli occhi celesti stanno bene :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...