Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Spoiler] Naruto Trama Aggiornamenti

Post raccomandati

Inviato

Ormai stanno girando troppe immagini online. Io sto impazzendo. :dead:

Vero :c Già  mi sono venuti una serie di mini infarti a vedere gli spoiler.. non oso pensare cosa mi verrà  nei leggere i capitoli.. 

Inviato

Vero :c Già  mi sono venuti una serie di mini infarti a vedere gli spoiler.. non oso pensare cosa mi verrà  nei leggere i capitoli..

Mi dici cosa hanno fatto vedere per piacere?

Inviato

Mi dici cosa hanno fatto vedere per piacere?

http://imgur.com/a/t9eBc

WrrdewV.jpg

HYCdmUP.jpg

SlntdrZ.jpg

538tkEg.png

Il figlio si chiama Boruto, da "Bolt", fulmine, e "Naruto".nIW7E9J.jpg

"Do you think Uncle Neji will be happy?"

Hinata: "Of course, dear. You gave him the flower carrying the same name as you"

Girasole = Himawari

nzIb7Gu.jpg

Guest NicoRobin
Inviato

WrrdewV.jpg

HYCdmUP.jpg

SlntdrZ.jpg

538tkEg.png

Hinata: "Of course, dear. You gave him the flower carrying the same name as you"

Girasole = Himawari

nzIb7Gu.jpg

davvero queste immagini?

Guest NicoRobin
Inviato

non ho distinto bene bene i personaggi, me li descriveresti?

Inviato

e

WrrdewV.jpg

HYCdmUP.jpg

SlntdrZ.jpg

538tkEg.png

Girasole = Himawari

nzIb7Gu.jpg

Oddio. Terza serie basata su

sto boruto e sta Hinabari o come si chiama

Confirmed?

Inviato

Oddio. Terza serie basata su

sto boruto e sta Hinabari o come si chiama

Confirmed?

Himawari  :XD:

È in programma uno spin off di 1-3 volumi incentrato sui figli dei protagonisti per la prossima primavera ;)

Guest NicoRobin
Inviato

possibile che io abbia visto il figlio di sai? poi manca il figlio di sasuke ( non voglio la femmina). kakashi top. le altre coppie non le ho capite bene. inoltre alcuni figli sono totalmente uguali ai genitori

Inviato

Himawari :XD:

È in programma uno spin off di 1-3 volumi incentrato sui figli dei protagonisti per la prossima primavera ;)

Himawari, hibanari, hitanati, più o meno ci siamo, asd.

Comunque, davvero uno spinoff? Che poteri avranno i figli?

Mi metto a shipparli: Bowari confirmed!

Inviato

possibile che io abbia visto il figlio di sai? poi manca il figlio di sasuke ( non voglio la femmina). kakashi top. le altre coppie non le ho capite bene. inoltre alcuni figli sono totalmente uguali ai genitori

È senz'altro la bimba bionda con l'incarnato pallidissimo ^^

Che ci vuoi fare? Se ha avuto una femmina, ha avuto una femmina  :sweat:...

Coppie... in che senso? Quali?

Inviato

Ehm..  :sweat: purtroppo Sasuke ha avuto la femmina a quanto pare.. Meglio di nnt  :asduj1:

Inviato

Ma cialex, chi è il tipo nella seconda immagine? E di chi è

la tomba

?

Credo sia Kiba, e la tomba è dello zio Neji, come detto sotto all'immagine.

Potete linkare da dove trovate sti spoiler?

No, perché io li sto trovando mano a mano su un forum di OP che li prende da non-so-dove...

Inviato

Voglio vedere la figlis di Sasuke c.c Cme i nomi dei figli di Naruhina sono Himawari e Boruto o Bowari?

Non è quella mora con gli occhiali rossi che compare nella terza immagine che ho postato?

Assomiglia in modo spaventoso a Karin, non vorrei che l'abbia avuta da lei... o magari è semplicemente la figlia di Karin e tizio random...

Himawari e Boruto, da quel che ho letto...

Inviato

Non è quella mora con gli occhiali rossi che compare nella terza immagine che ho postato?

Assomiglia in modo spaventoso a Karin, non vorrei che l'abbia avuta da lei... o magari è semplicemente la figlia di Karin e tizio random...

Da quanto ho capito dovrebbe essere la figlia di Sakura

Inviato

beh se fosse quella (oltre ad essere più grande degli altri figli nelle immagini) prob sarebbe figlia di sakura. sta parlando con lei in fondo... a meno che non sia andata a visitarla prima di andare a scuola o chissà  dove...

Inviato

beh se fosse quella (oltre ad essere più grande degli altri figli nelle immagini) prob sarebbe figlia di sakura. sta parlando con lei in fondo... a meno che non sia andata a visitarla prima di andare a scuola o chissà  dove...

Però assomiglia troooooppo a Karin, ha pure gli occhiali come lei  :attention:...

Ho trovato questo, che è più completo in fatto di raw.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...