Yggdra Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ormai stanno girando troppe immagini online. Io sto impazzendo. Vero :c Già mi sono venuti una serie di mini infarti a vedere gli spoiler.. non oso pensare cosa mi verrà nei leggere i capitoli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Vero :c Già mi sono venuti una serie di mini infarti a vedere gli spoiler.. non oso pensare cosa mi verrà nei leggere i capitoli.. Mi dici cosa hanno fatto vedere per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi dici cosa hanno fatto vedere per piacere? Tipo questo: click o questo click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi dici cosa hanno fatto vedere per piacere? http://imgur.com/a/t9eBc e Il figlio si chiama Boruto, da "Bolt", fulmine, e "Naruto"."Do you think Uncle Neji will be happy?"Hinata: "Of course, dear. You gave him the flower carrying the same name as you"Girasole = Himawari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 http://imgur.com/a/t9eBc e Il figlio si chiama Boruto, da "Bolt", fulmine, e "Naruto"."Do you think Uncle Neji will be happy?"Hinata: "Of course, dear. You gave him the flower carrying the same name as you"Girasole = Himawari davvero queste immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 davvero queste immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Grazie Kishiiiiiiiiiiii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 non ho distinto bene bene i personaggi, me li descriveresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Grazie Kishiiiiiiiiiiii *^* Era il minimo, dopo un sacco di roba scadente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 http://imgur.com/a/t9eBce Il figlio si chiama Boruto, da "Bolt", fulmine, e "Naruto"."Do you think Uncle Neji will be happy?"Hinata: "Of course, dear. You gave him the flower carrying the same name as you"Girasole = HimawariOddio. Terza serie basata su sto boruto e sta Hinabari o come si chiama Confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Oddio. Terza serie basata su sto boruto e sta Hinabari o come si chiama Confirmed? Himawari È in programma uno spin off di 1-3 volumi incentrato sui figli dei protagonisti per la prossima primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 possibile che io abbia visto il figlio di sai? poi manca il figlio di sasuke ( non voglio la femmina). kakashi top. le altre coppie non le ho capite bene. inoltre alcuni figli sono totalmente uguali ai genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Himawari È in programma uno spin off di 1-3 volumi incentrato sui figli dei protagonisti per la prossima primavera Himawari, hibanari, hitanati, più o meno ci siamo, asd.Comunque, davvero uno spinoff? Che poteri avranno i figli?Mi metto a shipparli: Bowari confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 possibile che io abbia visto il figlio di sai? poi manca il figlio di sasuke ( non voglio la femmina). kakashi top. le altre coppie non le ho capite bene. inoltre alcuni figli sono totalmente uguali ai genitori È senz'altro la bimba bionda con l'incarnato pallidissimo Che ci vuoi fare? Se ha avuto una femmina, ha avuto una femmina ... Coppie... in che senso? Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 possibile che io abbia visto il figlio di sai? poi manca il figlio di sasuke ( non voglio la femmina). kakashi top. le altre coppie non le ho capite bene. inoltre alcuni figli sono totalmente uguali ai genitori Ehm.. purtroppo Sasuke ha avuto la femmina a quanto pare.. Meglio di nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma cialex, chi è il tipo nella seconda immagine? E di chi è la tomba ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Potete linkare da dove trovate sti spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma cialex, chi è il tipo nella seconda immagine? E di chi è la tomba ? Credo sia Kiba, e la tomba è dello zio Neji, come detto sotto all'immagine.Potete linkare da dove trovate sti spoiler? No, perché io li sto trovando mano a mano su un forum di OP che li prende da non-so-dove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Voglio vedere la figlis di Sasuke c.c Cme i nomi dei figli di Naruhina sono Himawari e Boruto o Bowari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma dove la vedete la figlia di Sasuke ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Voglio vedere la figlis di Sasuke c.c Cme i nomi dei figli di Naruhina sono Himawari e Boruto o Bowari? Non è quella mora con gli occhiali rossi che compare nella terza immagine che ho postato? Assomiglia in modo spaventoso a Karin, non vorrei che l'abbia avuta da lei... o magari è semplicemente la figlia di Karin e tizio random... Himawari e Boruto, da quel che ho letto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non è quella mora con gli occhiali rossi che compare nella terza immagine che ho postato? Assomiglia in modo spaventoso a Karin, non vorrei che l'abbia avuta da lei... o magari è semplicemente la figlia di Karin e tizio random... Himawari e Boruto, da quel che ho letto... Da quanto ho capito dovrebbe essere la figlia di Sakura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non è quella mora con gli occhiali rossi che compare nella terza immagine che ho postato? Assomiglia in modo spaventoso a Karin, non vorrei che l'abbia avuta da lei... o magari è semplicemente la figlia di Karin e tizio random... Himawari e Boruto, da quel che ho letto... beh se fosse quella (oltre ad essere più grande degli altri figli nelle immagini) prob sarebbe figlia di sakura. sta parlando con lei in fondo... a meno che non sia andata a visitarla prima di andare a scuola o chissà dove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 beh se fosse quella (oltre ad essere più grande degli altri figli nelle immagini) prob sarebbe figlia di sakura. sta parlando con lei in fondo... a meno che non sia andata a visitarla prima di andare a scuola o chissà dove... Però assomiglia troooooppo a Karin, ha pure gli occhiali come lei ... Ho trovato questo, che è più completo in fatto di raw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma Naruto muore??? Cè Hinata con un abito nero c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.