Beceppece Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 finalmente apro il mio mercatino in cui offro i seguenti pokemon: EVENTI:meloetta itaelectabuzz itavictini ing celebi banca pokemon itaarceus giapmew giapgenesect non shiny itaarash mamoswine ingblaziken acceleratore ita ( no blazikenite )vivillon motivo sbarazzino itadiancie giap 6 luglio POKEMON LEGGENDARI:cresselia inglatios inguxie ita azelf itamesprit itaxerneas itarayquaza shiny ingyveltal ita POKEMON SHINY: (se KB specificato)solrock (KB) italickitung (KB) itatorterra francreuniclus itaabsol (KB) inginfernape (KB) itametagross (KB) ingsnivy (KB) ingaegislash (KB) itagliscor (KB) inggreninja (KB) ing i pokemon non hanno molti iv a parte qualcuno,in seguito metterò gli iv di tutti i pokemon cerco :pppokemon shiny kbpokemon flawess per ulteriori informazioni riguardanti i pokemon che offro non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco66 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao, sono interessato a Aegislash shiny. MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ho diversi 6 ivs che possono interessarti guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 xerneas e yveltal che natura hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 mi interessa meoletta offro 3 pokemon flaw scelti da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Per infernape scegli un pokemon flawless nel mio mercatino Contattano in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.