Axelf Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Ho appena preso dal DW un Teddiursa perchè ho visto che aveva l'abilità Mielincetta e volevo avere del miele nel gioco di Pkm Nero, ma ora mi chiedo, a cosa serve questa abilità visto che in B/N il miele non serve a niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Il miele può essere usato anche nell'erba o nelle grotte per attirare Pokémon se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Il miele ha 3 funzioni: su DPPt lo puoi spalmare sugli alberi, per il resto lo usi per trovare Pokémon selvatici (come Profumino). Oppure lo vendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 si beh ma oltre a venderlo (che non ne vale la pena) e attirare i pokemon (che non ne vale la pena comunque perchè basta camminare) non serve proprio a niente in Black e White! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 funzione come la mossa Profumino, nient'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Misteri della vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.