DanCap89 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa mia idea Vedendo i vari remake fatti come Heartgold/Soulsilver e RubinoOmega/ZaffiroAlpha mi è venuto in mente che nel 2016 sarebbe il 20esimo anniversario dell'uscita di Pokémon Rosso e Blu, avendo la Nintendo già registrato il marchio Smeraldo Delta (possibile remake con probabile rilascio nel 2015) per coprire un'uscita nel 2015 e avendo già presentato le molte Mega Evoluzioni dei Pokémon della prima generazione, ci sta che la Nintendo ci delizi con dei veri e propri remake di Blu e Rosso in nuova grafica proprio nell'anno del loro 20esimo anniversario? Cosa ne pensate? Come in X e Y, in Rubino Omega e Zaffiro Alpha ci potranno essere degli indizi riguardanti la regione di Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sarebbe bello, anche se preferirei i remake di sesta generazione(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io vorrei i Remake di Sinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Si è probabile anche perché rossofuoco e verdefoglia sono usciti prima di diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Hanno già fato i remake di Kanto, non credo che li rifanno. Probabilmente faranno i remake di diamante e perla.Però ad essere sinceri, mi piacerebbe vedere Lavandonia e la torre pokémon in 3D. Vi immaginate le tombe dei pokémon e gli spettri in 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Preferirei i remake di Diamante e Perla (so sweet memories <3) ma anche i remake di Rosso e Blu sarebbero graditi, quindi alla fin fine qualsiasi cosa mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 eh ma dopo rosso fuoco e verde foglia è uscito smeraldo infatti nel 2015 dovrebbe uscire poco prima della 7 gen smeraldo omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Assolutamente no.Io voglio i Remake di D/P/Pt. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Se uscissero i remake di blu e rosso sarebbero una figata *.*A sto punto però vorrei anche il remake di pokémon giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Se vi và rispondete a questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61333-sondaggio-vorreste-un-remake-in-3d-di-prima-generazione/ Comunque secondo me c'è una probabilità che li faranno (Però chissà potrebbe essere un sequel?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.