DanCap89 Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa mia idea Vedendo i vari remake fatti come Heartgold/Soulsilver e RubinoOmega/ZaffiroAlpha mi è venuto in mente che nel 2016 sarebbe il 20esimo anniversario dell'uscita di Pokémon Rosso e Blu, avendo la Nintendo già registrato il marchio Smeraldo Delta (possibile remake con probabile rilascio nel 2015) per coprire un'uscita nel 2015 e avendo già presentato le molte Mega Evoluzioni dei Pokémon della prima generazione, ci sta che la Nintendo ci delizi con dei veri e propri remake di Blu e Rosso in nuova grafica proprio nell'anno del loro 20esimo anniversario? Cosa ne pensate? Come in X e Y, in Rubino Omega e Zaffiro Alpha ci potranno essere degli indizi riguardanti la regione di Kanto?
PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Sarebbe bello, anche se preferirei i remake di sesta generazione(?)
Silvers Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Si è probabile anche perché rossofuoco e verdefoglia sono usciti prima di diamante e perla
Dragozard Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Hanno già fato i remake di Kanto, non credo che li rifanno. Probabilmente faranno i remake di diamante e perla.Però ad essere sinceri, mi piacerebbe vedere Lavandonia e la torre pokémon in 3D. Vi immaginate le tombe dei pokémon e gli spettri in 3D?
Emerey Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Preferirei i remake di Diamante e Perla (so sweet memories <3) ma anche i remake di Rosso e Blu sarebbero graditi, quindi alla fin fine qualsiasi cosa mi va bene
Silvers Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 eh ma dopo rosso fuoco e verde foglia è uscito smeraldo infatti nel 2015 dovrebbe uscire poco prima della 7 gen smeraldo omega
ddiegox Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Assolutamente no.Io voglio i Remake di D/P/Pt. à§_à§
Zorzi Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Se uscissero i remake di blu e rosso sarebbero una figata *.*A sto punto però vorrei anche il remake di pokémon giallo
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Se vi và rispondete a questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61333-sondaggio-vorreste-un-remake-in-3d-di-prima-generazione/ Comunque secondo me c'è una probabilità che li faranno (Però chissà potrebbe essere un sequel?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.