Vai al commento


Pokèmon Little FireRed by Squaloacqua34


Squaloacqua34

Post raccomandati

Ecco la mia prima Hack Rom: Pokémon Little FireRed.


Questa è la mia prima Hack rom quindi a livello grafico non ci sono molti cambiamenti ma ce ne sono di più sul lato "Tecnico" quindi le lotte principali,starter,oggetto iniziale e etc...sono modificati.


Ecco le modifiche:


- Starter modificati: I nuovi starter ora sono Oddish,Poliwag e Growlithe;


- Strumento iniziale cambiato: Al posto della Pozione avrete un Condividi Exp. (n.b. Ovviamente questo cambiamento porterà  a qualcosa nella primissima lotta col rivale);


- Gli starter hanno avuto un aumento di 20 punti in ogni loro statistica;


- I pokémon che prima necessitavano di uno scambio o di una pietra per evolversi ora potranno evolversi per livello,pietra e felicità ;


- Le lotte con i Capipalestra,con il Rivale e con Giovanni(le principali) sono state tutte modificate ad eccezione di quelle con i Super4;


- In ogni percorso fino al Percorso 15 o 16 troverete i Pokémon nell'ordine del Pokèdex e nel Primo percorso ci saranno gli starter di tutte e 3 Generazioni (e anche di questa Hack).


- Qualche Pokèmon sarà  compatibile con più MT e MN.


 


Ho finito.Se notate bug,errori o altro avvertitemi tramite MP e tenterò di rimediare.


Download: https://www.sendspace.com/file/39ks9w


Spero possa piacervi ^^ 


Bye.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... la storia non cambia, giusto?

Beh, lotte cambiate con rivale, capipalestra e Giovanni... è già  qualcosa di buono.

Certo, gli starter già  dal primo percorso... magari potevi metterli un po' più avanti, ma... diavolo, non l'ho ancora provato! Aspetta, scarico e ti lascio un bel commento!


Non ce la faccio. Non posso essere così sfigato. Impossibile. Non... graodjogivhsihgodrshmcdhòùòè+èù°à§é§à§é§à§èùò[@[#@[@[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... la storia non cambia, giusto?

Beh, lotte cambiate con rivale, capipalestra e Giovanni... è già  qualcosa di buono.

Certo, gli starter già  dal primo percorso... magari potevi metterli un po' più avanti, ma... diavolo, non l'ho ancora provato! Aspetta, scarico e ti lascio un bel commento!

Non ce la faccio. Non posso essere così sfigato. Impossibile. Non... graodjogivhsihgodrshmcdhòùòè+èù°à§é§à§é§à§èùò[@[#@[@[

Spero ti piaccia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco...la prima lotta è resa apposta cosi:Il rivale vincerebbe comunque(mi faceva pena perchè è sempre battuto da noi giocatori e per la prima volta volevo dargli la sensazione di vincere).Beh la hack è proprio cosi...devi allenare i Pokémon come un matto altrimenti perchè avrei dato il condiv.exp.?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocando alla Hack ho notato che nel percorso degli starter mancava Squirtle quindi l'ho aggiunto facendogli prendere il posto di Rattata (che potete trovare nel percorso in cui lottate la seconda volta il rivale dato che è uno dei percorsi rimasti intatti)


Download versione 1.0.1. https://www.sendspace.com/file/sm0y3r 


P.S. Dimenticavo..i leggendari potrete trovarli nel percorso 15-16 ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...