Vai al commento


Pokèmon Little FireRed by Squaloacqua34


Squaloacqua34

Post raccomandati

Ecco la mia prima Hack Rom: Pokémon Little FireRed.


Questa è la mia prima Hack rom quindi a livello grafico non ci sono molti cambiamenti ma ce ne sono di più sul lato "Tecnico" quindi le lotte principali,starter,oggetto iniziale e etc...sono modificati.


Ecco le modifiche:


- Starter modificati: I nuovi starter ora sono Oddish,Poliwag e Growlithe;


- Strumento iniziale cambiato: Al posto della Pozione avrete un Condividi Exp. (n.b. Ovviamente questo cambiamento porterà  a qualcosa nella primissima lotta col rivale);


- Gli starter hanno avuto un aumento di 20 punti in ogni loro statistica;


- I pokémon che prima necessitavano di uno scambio o di una pietra per evolversi ora potranno evolversi per livello,pietra e felicità ;


- Le lotte con i Capipalestra,con il Rivale e con Giovanni(le principali) sono state tutte modificate ad eccezione di quelle con i Super4;


- In ogni percorso fino al Percorso 15 o 16 troverete i Pokémon nell'ordine del Pokèdex e nel Primo percorso ci saranno gli starter di tutte e 3 Generazioni (e anche di questa Hack).


- Qualche Pokèmon sarà  compatibile con più MT e MN.


 


Ho finito.Se notate bug,errori o altro avvertitemi tramite MP e tenterò di rimediare.


Download: https://www.sendspace.com/file/39ks9w


Spero possa piacervi ^^ 


Bye.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... la storia non cambia, giusto?

Beh, lotte cambiate con rivale, capipalestra e Giovanni... è già  qualcosa di buono.

Certo, gli starter già  dal primo percorso... magari potevi metterli un po' più avanti, ma... diavolo, non l'ho ancora provato! Aspetta, scarico e ti lascio un bel commento!


Non ce la faccio. Non posso essere così sfigato. Impossibile. Non... graodjogivhsihgodrshmcdhòùòè+èù°à§é§à§é§à§èùò[@[#@[@[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... la storia non cambia, giusto?