Monkey D. JaCk Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ECCOMI DI NUOVO RAGAZZI, HO AGGIORNATO IL MIO MERCATINO SHINY FLAWLESS. ho postato le immagini di tutte le mie offerte, per maggiori informazioni contattatemi tramite MP sul pokèmon che vi interessa e magari possiamo montare un trade.. grazie mille a tutti spero di esservi d'aiuto TUTTI I LEGGENDARI (sia HB, KB che OLD GEN) TUTTI I MOTIVI VIVILLION ASSOLUTAMENTE LEGIT TUTTE LE MEGA EV con le rispettive MEGAPIETRE TUTTI I MIEI POKEMON SHINY (risultati di BREEDING, SCAMBI, e un pizzico di FORTUNA con POKERADAR) anche loro KB, HB e OLD GEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 AGGIUNTI LATIOS COMPETITIVO SHINY E KYOGRE SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 AGGIUNTI PHIONE E EMPOLEON KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 AGGIUNTI HAWLUCHA GULPIN E GOODRA KB. GENESECT EVENT E NINETALES LARVITAR E SNORLAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 up!!! AGGIUNTI NUOVI POKEMON!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ciaocosa vorresti per kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ciao, scusa se rispondo adesso ho avuto problemi di connessione! per kyogre.. sicuramente shiny flawless. chu puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 @Monkey D. Jack perfavore rispondi al MP ho bisogno oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 UP! AGGIORNATO MERCATINO.. VISITATELO IN TANTIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao mi interessano rotom e shaymin anche non shiny e senza evs e iv in cambio posso dare arceus mi serve soprattutto shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.