Vai al commento

Il ritorno del Pikachu con surf

Frok

Post raccomandati

Inviato

pikachuevent2.jpg

In Giappone, dal 9 agosto al 17 agosto verrà  distribuito un nuovo Pikachu speciale.

La particolarità  di questo Pikachu sono le mosse: avrà  fulmine, attacco rapido, surf e mano della mano.  Sarà  equipaggiato con un palloncino.

Inviato

un pikachu che riassume un po tutti i pikachu speciali ricevuti tipo appunto surfing pikachu(surf) e Flying pikachu(palloncino) dunque....nulla di importantissimo ma cmq caruccio

Inviato

Mai una volta che abbiano l'accortezza di dargli Parafulmine come Abilità  :sweat:.

Bocciato, come tutti gli altri...

Guest Ludo ✩
Inviato

servirebbe competitivo.si protegge dai terra

Guest Ludo ✩
Inviato

girerà  qui come diancie

Inviato

Mai una volta che abbiano l'accortezza di dargli Parafulmine come Abilità  :sweat:.

Beh forse gli danno quell'abilità , come lo sai?

Inviato

Lo vorrei tanto D:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ne esce uno ogni anno. E sinceramente, non mi interessa se è jap only. Io, dopo mesi, catturai Pikachu con Volo; ma non si può trasferire. Quindi, Pikachu resta lì.

Inviato

Ogni anno direi proprio di no, uno a generazione, semmai :th_sisi:, considerando quindi che lo ripropongono ciclicamente, direi che il disagio del non poterlo trasferire non si pone proprio!

Inviato

Cialex colpisce ancora! >D
Guest Boa Hancock
Inviato

Speriamo che questo pikachu con surf al contrario dell'altro lo,faccia trasferire senza problemi in rubino omega o zaffiro alpha,l'altro la banca non lo faceva passare :(!

Inviato

Il trasferimento intergenerazionale è solitamente un problema perché vengono bloccate le Mosse MN ma ciò non si verifica in nessun'altra circostanza, perciò non ti preoccupare, potrai averlo sui Remakes ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...