WaterBlade Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 Come da titolo offro servizio di Livellamento(Aumento il livello dei vostri pokemon fino a qualunque livello),Evsamento(Evso i vostri pokemon come volete) e breeding.Breeding in quale senso?Mettiamo caso che voi non riusciate a far nascere un pokemon con IV+Abilità +Natura+Egg Moves ma nel frattempo dovete breedare qualcun altro.Ecco,Qui entro in gioco io:Voi mi date i genitori che usate,le IV+Natura+Abilità +Egg Moves che volete e io al più presto vi farò avere il cucciolo con tutto quello che ho scritto sopra(Ovviamente restituisco i genitori).Se volete posso anche fare 2 cose o tutto insieme(Per esempio Breedo+Evso/Livello o Evso e Livello ecc.). Non garantisco Shiny I costi sono:0.3 PP per Evsamento o Livellamento.0.5 PP per Evsamento+Livellamento/Breeding.0.10 PP per Breeding+Evsamento o Livellamento.0.12 PP per Breeding+Evsamento+Livellamento. Al posto dei PP accetto anche Pokemon o Strumenti,per info Chiedete in MP. Servizio Livellamento:Disponibile.Servizio Evsamento:Disponibile.Servizio Breeding:Disponibile. Pokemon disponibili:Mawile 4/5 iv (Dipende,se ho fortuna o meno) Natura random(Dipende, se ho fortuna o meno)
WaterBlade Inviato 25 agosto, 2014 Autore Inviato 25 agosto, 2014 Abbassati i prezzi,prima erano esagerati,inoltre adesso cerco anche strumenti.Comunque,UP
Alby Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Che strumenti cerchi esattamente?Mandami un Mp se interessato.
danialbi77 Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 io cerco un togekiss bold serene grace con nasty plot, magari con anche gli ivs (tranne attacco), ma a livello di pokemon da contrabbiarti sono messo male, potrei pagarti con strumenti o altro, no?
ddiegox Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Ciao, ho bisogno del servizio livellamento. I Pokémon sono: -Charizard (L.89)-Breloom (L.41)-Gabite (L.40)-Pupitar (L.39) Ovviamente li vorrei tutti al 100 e Gabite e Pupitar dovranno essere evoluti in Garchomp e Tyranitar.Hanno solo bisogno di essere livellati, sono già evsati, vanno bene anche le caramelle rare.Mi raccomando solo una cosa: i Pokémon dovranno mantenere le mosse che conoscono già allo stato attuale.Ho indicazioni particolari solo per Pupitar: vorrei che imparasse Sgranocchio al posto di Morso (la impara per livello), il resto tutto uguale. Magari poi ci accordiamo per mp. Fammi sapere Ah, il prezzo dovrebbe essere 0.12 PP, giusto? (0.03x4=0.12)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.