Vai al commento

[Offro]Servizio Di Livellamento,Evsamento e Breeding


WaterBlade

Post raccomandati

Come da titolo offro servizio di Livellamento(Aumento il livello dei vostri pokemon fino a qualunque livello),Evsamento(Evso i vostri pokemon come volete) e breeding.


Breeding in quale senso?Mettiamo caso che voi non riusciate a far nascere un pokemon con IV+Abilità +Natura+Egg Moves ma nel frattempo dovete breedare qualcun altro.Ecco,Qui entro in gioco io:Voi mi date i genitori che usate,le IV+Natura+Abilità +Egg Moves che volete e io al più presto vi farò avere il cucciolo con tutto quello che ho scritto sopra(Ovviamente restituisco i genitori).Se volete posso anche fare 2 cose o tutto insieme(Per esempio Breedo+Evso/Livello o Evso e Livello ecc.).    Non garantisco Shiny


 


I costi sono:0.3 PP per Evsamento o Livellamento.


0.5 PP per Evsamento+Livellamento/Breeding.


0.10 PP per Breeding+Evsamento o Livellamento.


0.12 PP per Breeding+Evsamento+Livellamento.


 


Al posto dei PP accetto anche Pokemon o Strumenti,per info Chiedete in MP.


 


Servizio Livellamento:Disponibile.


Servizio Evsamento:Disponibile.


Servizio Breeding:Disponibile.


 


 


Pokemon disponibili:


Mawile 4/5 iv (Dipende,se ho fortuna o meno) Natura random(Dipende, se ho fortuna o meno)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho bisogno del servizio livellamento.


 


I Pokémon sono:


 


-Charizard (L.89)


-Breloom (L.41)


-Gabite (L.40)


-Pupitar (L.39)


 


Ovviamente li vorrei tutti al 100 e Gabite e Pupitar dovranno essere evoluti in Garchomp e Tyranitar.


Hanno solo bisogno di essere livellati, sono già  evsati, vanno bene anche le caramelle rare.


Mi raccomando solo una cosa: i Pokémon dovranno mantenere le mosse che conoscono già  allo stato attuale.


Ho indicazioni particolari solo per Pupitar: vorrei che imparasse Sgranocchio al posto di Morso (la impara per livello), il resto tutto uguale. 


 


Magari poi ci accordiamo per mp. Fammi sapere ;)


Ah, il prezzo dovrebbe essere 0.12 PP, giusto? (0.03x4=0.12)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...