Gray95 Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 Ciao a tutti vorrei consigli su come migliorare il mio primo team competitivo! allora è formato da :Dragonite @vulneropolizzaAbilità : multisquame Natura decisa Evs: 252atk/252spe/4hpMosse:- dragodanza- terremoto- oltraggio- fuocopugnoBeh su di lui niente da dire... È fortissimo Ambipom @assorbisferaAbilità : tecnicoNatura allegraEvs: 252atk/252spe/4hpMosse:- bruciapelo- picchiaduro - doppiosmash- crescipugnoAnche lui fortissimo, e lo uso soprattutto come leader per sfruttare picchiaduroVenusaur @venusauriteAbilità : clorofillaNatura sicuraEvs: 252hp/240def/16speMosse:- gigassorbimento- fangobomba- sintesi- sonniferoLui non l'ho mai usato, però credo che sia forte Lucario @focalnastroAbilità : giustiziaNatura allegraEvs: 252atk/252spe/4Mosse:- danzaspada- extrarapido- zuffa- sgranocchioCon lui uso danzaspada e dopo attacco... Però non mi convince sgranocchio Alakazam @???Abilità : magicscudoNatura modestaEvs: 252Satk/252spe/4hpMosse:- psichico- magibrillio- focalcolpo- energipallaAttaccante speciale, però non so che strumento dargli Ninetales @??? (Rocciacalda forse)Abilità : siccità Natura modestaEvs: 252Satk/252spe/4hpMosse:- fuocobomba- solarraggio- sciagura- ????Lui lo metto in campo prima di Venusaur così da sfruttare clorofilla appena entra in campo, o per aumentare la potenza di fuocopugno di Dragonite... Però ho un dubbio sullo strumento e sulla 4 mossa Spero possiate aiutarmi grazie in anticipo !!!
Hisoka Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 Aiuto vi prego! Per venusaur consiglio un moveset che è un misto fra Tank e Annoyer. Venusaur @venusaurite Natura Timida Abilità clorofilla EVs: PS: 4 Velocità 252 AtkSP 252 Moveset: Sostituto, Tossina, Parassiseme e Protezione. Ad Alakazam metterei un' Assorbisfera per un boost del 30% sulle mosse (l'attacco speciale di alakazam è altissimo, farai un sacco di danno)
Gray95 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Inviato 26 luglio, 2014 L'assorbisfera l'ho già data a Ambipom per Ninetales nessun consiglio?
Lupo Iv Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 per dragonite ti consiglio extrarapido che e una mossa fondamentale xd,per il resto non so perché i pokemon che hai elencato non li uso
Hisoka Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 Lo dovrei mettere al posto di cosa? Al posto di nulla, è pressochè inutile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.