Vai al commento

[cerco] phanpy


marco roberto

Post raccomandati

ok va bene...però ricordati che tra i pike che ti offro solo deino e oddish sono flaw gli altri sono DW con 5-4ivs....nello specifico ho tentacool, poliwag, slowpoke e un clefairy in lunaball con magicscudo

mi vanno bene poliwag e clefairy ^^ comunque posso iniziare a breddare solo tra 30 minuti,va bene per te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi vanno bene poliwag e clefairy ^^ comunque posso iniziare a breddare solo tra 30 minuti,va bene per te?

sisi tranquilla...nel caso non ci fossi stasera lo scambio lo possiamo fare anche domani se ti va.... :)....magari vedo se riesco a metterti desiderio a clefairy o cleffa....se ti va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va tranquilla non è la fine del mondo...comunque sarebbe deciso 31/31/31/xx/31/31 senza attspec. ma ripeto non è la fine del mondo...mi importa la eggmove e la natura, perchè non ho pike con quella mossa...


invece il poliwag è calmo nuotovelox 31/31/31/31/31/xx e clefairy xx/xx/31/31/31/31


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va tranquilla non è la fine del mondo...comunque sarebbe deciso 31/31/31/xx/31/31 senza attspec. ma ripeto non è la fine del mondo...mi importa la eggmove e la natura, perchè non ho pike con quella mossa...

invece il poliwag è calmo nuotovelox 31/31/31/31/31/xx e clefairy xx/xx/31/31/31/31

okey no problem ;) appena è pronto ti mando un mp,comunque per caso clefairy è femmina **?(per la ball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...