Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non mi devo spoilerare nulla,non posso proprio.L'ho giá letta da qualche parte ma non mi ricordo niente!*che memoria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Preferisco non leggere nulla haha ma mi sembra strano che vi sia già la trama pubblicata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Da domani so parte con gli indovinelli,vi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Da domani so parte con gli indovinelli,vi va?Indovinelli di che genere O.O?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Indovinelli sulla saga di Star Wars per passare il tempo!Eccoli:Sono mucho facili,tranquilli-Come si chiama il padrone di Anakin quando era schiavo in "La minaccia fantasma"?-Jedi dalla spada laser azzurra di 12 lettere in"La minaccia fantasma"(non si contano i trattini)DOMANDA BONUS:-In Star Wars Battelfront 2 che armi anno in dotazione i wookie?(per i videogiocatori di Star Wars)FINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 watto, obi-wan e balestre (ti è piaciuto tanto la minaccia fantasma?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non così tanto,però passo da film a film.I wookie non avevano anche il lanciagranate,4 granate e un droide da ricognizione?Non ricordo..ops I wookie nel campo sono molto pericolosi ma anche i cecchini.Mi è venuta un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 aaah pensavo chiedessi solo l'arma primaria, comunque si giusto, hanno anche quelli che hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Si però sono fighi anche i Jetpack Clone,ma soprattutto i drodeika(solo se li uso io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 i migliori sono i cloni, poi se sei capace ad usarli bene (come me ) tutti sono imbattibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Invece se li sai usare male come me non sono per niente invincibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Comunque gli indovinelli gli faccio alle 6,si sono pigro n.nQuiz(dovete rispondere tra un'ora)-Dove avviene lo scontro tra Anakin e Obi-Wan-Kenobi in "La vendetta dei sith"-Abitanti del pianeta di NabooDOMANDA BONUS:-Armi di cui dispongono i droideka,primaria e secondaria(per videogiocatori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 perchè aspettare un ora? (così chi nn sa le risposte le può andare a cercare? ) comunque senza rispondere alle domande la prima è anche dove un geonosiano vuole ricreare l'esercito dei droidi (CIS), il secondo è il popolo del personaggio peggiore di star war (quel personaggio che ha rovinato tutta la saga) più logicamente la nostra razza. i droideka hanno i LC e i SE. nn ho risposto, solo ho dato qualche consiglio bom è passata un'ora:mustafargungan e umanilaser cannon e Shield Emitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mamma mia era per aiutare quelli un po' meno esperti!Comunque ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.