Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Non mi devo spoilerare nulla,non posso proprio.L'ho giá letta da qualche parte ma non mi ricordo niente!*che memoria*
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Preferisco non leggere nulla haha ma mi sembra strano che vi sia già la trama pubblicata!!
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Da domani so parte con gli indovinelli,vi va?
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Da domani so parte con gli indovinelli,vi va?Indovinelli di che genere O.O?!
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Indovinelli sulla saga di Star Wars per passare il tempo!Eccoli:Sono mucho facili,tranquilli-Come si chiama il padrone di Anakin quando era schiavo in "La minaccia fantasma"?-Jedi dalla spada laser azzurra di 12 lettere in"La minaccia fantasma"(non si contano i trattini)DOMANDA BONUS:-In Star Wars Battelfront 2 che armi anno in dotazione i wookie?(per i videogiocatori di Star Wars)FINE
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 watto, obi-wan e balestre (ti è piaciuto tanto la minaccia fantasma?)
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Non così tanto,però passo da film a film.I wookie non avevano anche il lanciagranate,4 granate e un droide da ricognizione?Non ricordo..ops I wookie nel campo sono molto pericolosi ma anche i cecchini.Mi è venuta un'idea
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 aaah pensavo chiedessi solo l'arma primaria, comunque si giusto, hanno anche quelli che hai detto tu
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Si però sono fighi anche i Jetpack Clone,ma soprattutto i drodeika(solo se li uso io)
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 i migliori sono i cloni, poi se sei capace ad usarli bene (come me ) tutti sono imbattibili
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Invece se li sai usare male come me non sono per niente invincibili!
Motor Drive Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Comunque gli indovinelli gli faccio alle 6,si sono pigro n.nQuiz(dovete rispondere tra un'ora)-Dove avviene lo scontro tra Anakin e Obi-Wan-Kenobi in "La vendetta dei sith"-Abitanti del pianeta di NabooDOMANDA BONUS:-Armi di cui dispongono i droideka,primaria e secondaria(per videogiocatori)
Fox Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 perchè aspettare un ora? (così chi nn sa le risposte le può andare a cercare? ) comunque senza rispondere alle domande la prima è anche dove un geonosiano vuole ricreare l'esercito dei droidi (CIS), il secondo è il popolo del personaggio peggiore di star war (quel personaggio che ha rovinato tutta la saga) più logicamente la nostra razza. i droideka hanno i LC e i SE. nn ho risposto, solo ho dato qualche consiglio bom è passata un'ora:mustafargungan e umanilaser cannon e Shield Emitter
Motor Drive Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Mamma mia era per aiutare quelli un po' meno esperti!Comunque ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.