Vai al commento



[Film] Star Wars


Motor Drive

Post raccomandati

ci saranno Han, Leila, Luke più chewbacca e i due droidi (sono stati confermati tutti), comunque il nuovo gioco star wars battlefront NN è star wars battlefront 3 (sarà  completamente diverso dai primi due), l'online di SW Battlefront è ancora presente perchè è un gioco molto apprezzato e i server sono stati presi dalla gameranger per permettere di giocarci ancora (visto che erano stati chiusi tutti i server). Le date dei nuovi film sono 7 2015(o 2016 dipene se l'infortunio di Ford ha fatto posticipare di tanto le riprese), 8 2017, 9 2019


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uappa!I sever online è vero(spero che sia decente).A proposito tu giochi online lì?Perchè vortei un po' di compagnia.Comunque sei informatissimo complimenti!

informatissima ;) beh per me è normale vist che è il mio film preferito e sto aspettando star wars battlefront da anni (ci speravo quando nel 2007 dicevano che era in sviluppo, ma poi è stato cancellato), comunque si ci gioco online ;)

comunque negli anni di "vuoto" tra l'uscita di un film e il suo seguito dovrebbero uscire dei spin-off, e dicevano che faranno la storia di Han solo, Boba Fett (che sto aspettando da anni una sua storia) e un terzo personaggio che nn hanno ancora detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di vedere il dopo di tutto di come il figlio di luke crea i nuovi jedi..ma qnd è prevista l uscita?

l'uscita inizialmente era prevista per dicembre 2016 (se nn sbaglio il 18), ma visto che Ford si è infortunato e J.J aveva già  detto all'inizio che aveva pochissimo tempo e aveva chiesto di posticipare l'uscita (ma la disney nn aveva voluto), penso uscirà  nel 2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'uscita inizialmente era prevista per dicembre 2016 (se nn sbaglio il 18), ma visto che Ford si è infortunato e J.J aveva già  detto all'inizio che aveva pochissimo tempo e aveva chiesto di posticipare l'uscita (ma la disney nn aveva voluto), penso uscirà  nel 2016

Ancora è lunga ma aspetto con impazienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato,giocherò contro i tedeschi(ci sono sempre)e americani.Quando esce il prossimo fumetto di Star Wars,ne ho bisogno!

Scusate ragazzi ma mi dice che non sono connesso e non mi accetta nemmeno la creazione dell'accaunt.Come faccio?

ti consiglio di scaricarti GameRanger li ci sono persone che ci giocano, e funziona perfettamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm forse hai ragione ma Star Wars è un gioco in cui c'è molta gente è solo che non va la connessione!Comunque per questo periodo va bene perché vorrei arrivare a un millione e io sono a 55400 quindi..... ^^(di punteggio)

si, ma penso che nn andrà  neanche in futuro, perchè nel gioco si collega ai server di gamespy (che la ea ha chiuso), quindi usa gameranger che è meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...