Vai al commento



[Film] Star Wars


Motor Drive

Post raccomandati

Il videogioco che mi hai detto,ma purtroppo probabilmente no.Appena arriva il nuovo vorrei rincontrare quelli con cui ho giocato online come Muffinman(si esatto Muffin)o sniper 1.Online c'erano sempre!

Io però detengo il nome più stupido online....Green Power.Ok......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco lego è fighissimo,per il secondo non saprei perché forse ero ancora un po' troppo giovane! ^^

 

Ah bhe volendo sei sempre in tempo a provarlo, volendo! è un gioco di strategia comunque^^

Qual'è il tuo capitolo preferito della saga LEGO?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedervi una cosa?Essendo abbastanza giovane non ho potuto assistere ai film nel 1977 per ovvi motivi.Io gli ho guardati dal primo al terzo(in realtà  sono usciti prima gli altri)e tutti quelli che dicevano di aver visto "La minaccia Fantasma","L'attacco dei cloni" e "La vendetta dei sith"dicevano che la saga era stata rovinata.Ora mi chiedo se sono io che amo i primi film da solo perchè di nuova generazione.E voi che ne pensate?

Ah bhe volendo sei sempre in tempo a provarlo, volendo! è un gioco di strategia comunque^^

Qual'è il tuo capitolo preferito della saga LEGO?

Amo la difesa di Kamino e le battle nello spazio!^^(lego)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gameranger nn è un gioco, serve per giocare online ci sono su dei server per poter giocare ad esempio a battlefront 2


sinceramente nn sono così drastica nel dire che hanno rovinato tutto ma quelli nuovi nn valgono nnt a confronto di quelli vecchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gameranger nn è un gioco, serve per giocare online ci sono su dei server per poter giocare ad esempio a battlefront 2

sinceramente nn sono così drastica nel dire che hanno rovinato tutto ma quelli nuovi nn valgono nnt a confronto di quelli vecchi

 

Quoto in pieno, anche se non ero al mondo nel 1977 però si vede che hanno un'altro stile!!^^

 

Posso chiedervi una cosa?Essendo abbastanza giovane non ho potuto assistere ai film nel 1977 per ovvi motivi.Io gli ho guardati dal primo al terzo(in realtà  sono usciti prima gli altri)e tutti quelli che dicevano di aver visto "La minaccia Fantasma","L'attacco dei cloni" e "La vendetta dei sith"dicevano che la saga era stata rovinata.Ora mi chiedo se sono io che amo i primi film da solo perchè di nuova generazione.E voi che ne pensate?

Amo la difesa di Kamino e le battle nello spazio! ^^(lego)

 

No comunque intendevo per "capitolo" intendevo quale gioco, scusa! Il mio è The Complete Saga^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su internet scrivi GameRanger e schiacci il primo sito (una volta dentro dovresti vedere una G maiuscola nera e blu), entrato nel sito c'è scritto download e lo scarichi. comunque io nn ho una classe preferita ho una fazione preferita, i cloni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)


Io mi sono appassionato a SW proprio quest'anno (proprio quando hanno fatto tutti i film su Sky Cinema, cioè gennaio).


Mi piace davvero un sacco, ma non ho mai giocato ai videogiochi, come sono?


Ho iniziato a leggere i libri che si svolgono 5 anni dopo il sesto film e che sono stati supervisionati da Lucas in persona e sono davvero ottimi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)

Io mi sono appassionato a SW proprio quest'anno (proprio quando hanno fatto tutti i film su Sky Cinema, cioè gennaio).

Mi piace davvero un sacco, ma non ho mai giocato ai videogiochi, come sono?

Ho iniziato a leggere i libri che si svolgono 5 anni dopo il sesto film e che sono stati supervisionati da Lucas in persona e sono davvero ottimi :)

la trilogia di thrawn?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)

Io mi sono appassionato a SW proprio quest'anno (proprio quando hanno fatto tutti i film su Sky Cinema, cioè gennaio).

Mi piace davvero un sacco, ma non ho mai giocato ai videogiochi, come sono?

Ho iniziato a leggere i libri che si svolgono 5 anni dopo il sesto film e che sono stati supervisionati da Lucas in persona e sono davvero ottimi :)

I videogiochi sono innumerevoli solo che io ne conosco pochi pochi:Star Wars Battelfront,Star Wars Battelfront 2,The empire at war(grazie a Letscore ora lo conosco),The Old Republic(anche se non mi è piaciuto perchè non si capisce cosa fare per andare avanti e la grafica...),poi mi pare che ci sia Republic Commando,come app Star Wars Angry Birds 1,2,3 e infine quanto sono belli i libri.Io volevo prendere quello sulla difesa di Kamino!Comunque sono molto carini quasi tutti(le scene di quello lego poi),solo the old republic non mi è piaciuto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto!Ma c'era un'app su quello a pagamento vero?Mi sono sbagliato,oggi faccio mucho fail.Countdown:503 giorni,6 ore,45 minuti e 38 secondi!

in che senso "c'era un'app su quello a pagamento vero?", come app ci sono star wars angry birds 1,2 più altri vari giochi, che però nn mi sono mai piaciuti, tranne Star Wars: Knights of the Old Republic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)

Io mi sono appassionato a SW proprio quest'anno (proprio quando hanno fatto tutti i film su Sky Cinema, cioè gennaio).

Mi piace davvero un sacco, ma non ho mai giocato ai videogiochi, come sono?

Ho iniziato a leggere i libri che si svolgono 5 anni dopo il sesto film e che sono stati supervisionati da Lucas in persona e sono davvero ottimi :)

 

Si anche io a Gennaio ho fatto una bella rispolverata di memoria! Per una settimana ho solo guardato il canale di Star Wars haha!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...