Vai al commento

Suspect Gengarite


Boh

Post raccomandati

http://www.smogon.com/forums/threads/np-xy-ubers-gengarite-suspect-test-in-the-shadows.3513127/

Gengarite rimossa anche dall'uber?

Voi che ne pensate?

Personalmente non gioco Uber anche se a parer mio questa mega è oltremodo broken e spesso (per quanto ho visto in alcune battaglie Uber) è lei a decidere/ribaltare le sorti del match

A voi la parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rimanda alla Home :/ è un troll messo nella discussione seria o è bloccato dal foro ? Imho io sarei contro lal va bene tutto, ma se dobbiamo bannare gente anche dall'Uber...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gioco Uber da parecchio tempo, ma considerando che Mega Gengar Checka tipo mezza Tier mi inizio a porre qualche domanda...

Sì ok ma Uber non è una tier studiata per essere bilanciata, anzi tutt'altro, va considerata come il "Bidone" in cui buttare tutto ciò che è troppo forte per le altre Tier, quindi il fatto che ci siano sbilanciamenti oltre che essere ovvio probabilmente è anche necessario... Per di più se proprio volessero fare questa cosa con Mega Gengar almeno che aspettino RO/ZA dato che con la Archeo probabilmente Kyogre sarà  ancora più forte , e se avete giocato un po' in Uber saprete cosa fa e quanto è utilizzato, almeno per farsi un po' di compagnia a vicenda lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco uber e posso dirvi che è più che giusto questo ban.


Mega-Gengar è essenzialmente un ohko gratis grazie alla trait e alle oscene stats.


Elimina ciò che è scomodo per il team.


Dopo comincio a ladderare in suspect. yep


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito un mio mex in ip:


 


Adesso

Creano gli Nu Ubers/Ru Ubers/Uu Ubers/Ou Ubers e Uber Ubers

(?)

O anche solo UU Ubers/Ou Ubers e Ubers Ubers

 


Comunque è cosi davvero infermabile?


Boh, non me l'aspettavo sinceramente ahhahh (non gioco Ubers da tanto)


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che metà  della Tier è debole alla sua Stab, considerando il moveset ampissimo che si ritrova e considerando le statistiche abnormi anche per gli Uber.. considerate che solo Deoxys-A ha più SAtk di lui, quindi sarebbe un Doe-A ma con una Trapkill gratuita e la possibilità  di resistere ad un Caterpie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che metà  della Tier è debole alla sua Stab, considerando il moveset ampissimo che si ritrova e considerando le statistiche abnormi anche per gli Uber.. considerate che solo Deoxys-A ha più SAtk di lui, quindi sarebbe un Doe-A ma con una Trapkill gratuita e la possibilità  di resistere ad un Caterpie

MegaMewtwoY disagrees

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono più forte di tutti quanti, eh eh :yeah: Tornando seri, anche se è da un bel po' che non gioco in Uber, devo ammettere che si, un ban è più che giustificato. Insomma, come trappa Gengar non trappa nessuno (Dugtrio e Magnezone non si avvicinano a lui nemmeno lontanamente) e ciò squilibra fortemente il tutto. Però sono anche d'accordo con chi dice di aspettare ORAS per quest'ipotetico ban.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito un mio mex in ip:

 

Adesso

Creano gli Nu Ubers/Ru Ubers/Uu Ubers/Ou Ubers e Uber Ubers

(?)

O anche solo UU Ubers/Ou Ubers e Ubers Ubers

 

Comunque è cosi davvero infermabile?

Boh, non me l'aspettavo sinceramente ahhahh (non gioco Ubers da tanto)

Non è che è infermabile, il problema sta nel fatto che trapkilla quel che vuole senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi MegaGengar uno come cavolo lo utilizza?

Custom Game suppongo, o in alternativa creano un altra tier sopra all'Uber, cosa che mi farebbe ridere non poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Custom Game suppongo, o in alternativa creano un altra tier sopra all'Uber, cosa che mi farebbe ridere non poco

Ma l'uber esiste apposta, è ridicola secondo me sta cosa, l'uber è TUTTO tranne che equilibrato, adesso si pongo problemi che una ME disequilibra ciò che di equilibrato non ha nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'uber esiste apposta, è ridicola secondo me sta cosa, l'uber è TUTTO tranne che equilibrato, adesso si pongo problemi che una ME disequilibra ciò che di equilibrato non ha nulla

Si, ma se la ME in questione ti distrugge mezza squadra senza che tu possa far nulla, beh, quello che è già  squilibrato si squilibra ancora di più (?) e bisogna far qualcosa per limitare il problema (creare la Uber Uber? XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AH allora ho capito male , vogliono bannare dall' uber la gengarite lol

Non ha senso comunque , Uber non è una tier ma è la raccolta dei ban.

E' la tier in cui possono giocare i pokemon bannati, ma proprio per questo bannare la gengarite dall'Uber sarebbe una pazzia lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...