NICOLOC_99 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Vorrei fare un Torterra competitivo poiché la sua prima evoluzione Turtwig è il mio pokemon preferito.Vedendo le statistiche di base credo si potrebbe fare Wall Physical perché nonostante l'attacco alto non gode di alta velocità .Accetto qualunque tipo di consiglio (anche cambio di ruolo non obbligatoriamente Wall Ph.) Torterra @?Abilità : GuscioscudoEv's: 252 HP/252 Dif/6 AttNatura:PlacidaMosse:-Mazzuolegno-Terremoto-Parassieme-Sintesi Preferisco Mazzuolegno perché di base ha molto più Att. che Att.Sp.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Torterra competitivo non esiste.Per essere competitivo un pokemon nella sua tier deve essere rilevante, ma non è il caso di torterra. Non basta creare un set.La scorsa gen in NU si usava il cb:Torterra @ Choice BandAbility: OvergrowAdamant NatureEVs 88 HP 252 Atk 168 SpeMove 1 Wood HammerMove 2 EarthquakeMove 3 Stone EdgeMove 4 Iron Head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Torterra @ LeftoversAbility: Shell ArmorEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Leech Seed- Stealth Rock- Earthquake- Roar In NU può servire solo come setter e phazer per sweeper fisici, ma in tier superiori non riesce a fare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.