MadAlice Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao Sarei interessata ad un ditto 6ivs di natura modesta, da offrire ho Wobbuffet di natura calma e con 5ivs tranne sp atk, oppure altri che però vedo già presenti nel mercatino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao Sarei interessata ad un ditto 6ivs di natura modesta, da offrire ho Wobbuffet di natura calma e con 5ivs tranne sp atk, oppure altri che però vedo già presenti nel mercatino D: Ha Pedinombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ha Pedinombra? Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si si Allora mi interessa mandami un Mp tra una mezz'ora poichè adesso non posso scambiare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 neanche il tempo di scambiarli che gia ci sono nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Allora mi interessa mandami un Mp tra una mezz'ora poichè adesso non posso scambiare D: Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 neanche il tempo di scambiarli che gia ci sono nel mercatino Ho aggiornato il mercatino ieri sera tardi DOPO aver fatto lo scambio, è una cosa vietata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no ho solo detto che li hai aggiunti subito prima di me uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no ho solo detto che li hai aggiunti subito prima di me uffa Ma non capisco quale sia il problema D: hahaha potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Offro Terrakion shiny 6iv natura allegra ITA. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Offro Terrakion shiny 6iv natura allegra ITA. Ti interessa? L'ho già non shiny natura allegra, hai altro? Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho deoxys evento ITA pregioball (AO:Plasma ID:06013) natura ingenua all 31 evs:252sp atk, 252 spe 6 atk mosse psicoslancio neropulsar troppoforte extrarapido e Arceus natura decisa ING dream ball all 31 252 ev atk 252 spe 6 ps I due non sono shiny. Ho altri leggendari, ma li possiedi già con le stesse nature. Ciò che mi interessa è Lugia natura sicura e/o Groudon natura decisa. Il problema è che quei due che offro non posso clonarli e non ho pokepoint per il tuo servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho deoxys evento ITA pregioball (AO:Plasma ID:06013) natura ingenua all 31 evs:252sp atk, 252 spe 6 atk mosse psicoslancio neropulsar troppoforte extrarapido e Arceus natura decisa ING dream ball all 31 252 ev atk 252 spe 6 ps I due non sono shiny. Ho altri leggendari, ma li possiedi già con le stesse nature. Ciò che mi interessa è Lugia natura sicura e/o Groudon natura decisa. Il problema è che quei due che offro non posso clonarli e non ho pokepoint per il tuo servizio Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ehy mi interressa suicune shiny , posso sapere le ev e le mosse per favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ehy mi interressa suicune shiny , posso sapere le ev e le mosse per favore ? Evs 252 Ps 252 Def 6 SpDef, mosse: Idrovampata, Geloraggio, Riposo, Calmamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 me ne interessano un bel po' lol: Floette - Calma - Simbiosi - 5 IVs tranne atk - / (Fiore Rosso)Floette - Calma - Simbiosi - 5 IVs tranne atk - / (Fiore Arancio) Rhyperior - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, Rogodenti Clamperl - Timida - Guscioscudo - 6 IVs - Fanghiglia Murkrow - Decisa - Burla - 5 IVs tranne SpAtk - Baldeali Cacnea - Decisa - Sabbiavelo - 5 IVs tranne SpAtk - Semebomba, Contrattacco, Dinamipugno, Blocco Venonat - Timida - Fugafacile - 5 IVs tranne Atk - Polverabbia, Gigassorbimento, Staffetta, Fielepunte Tyrogue - Decisa - Cuordeciso - 5 IVs tranne SpAtk - Pugnorapido Staryu - Timida - Alternacura - 5 IVs tranne Atk - / Rhyhorn - Decisa - Temerarietà - 5 IVs tranne SpAtk - Fulmindenti, Gelodenti, Maledizione Sandshrew - Decisa - Remasabbia - 5 IVs tranne SpAtk - Aracampo, NottesferzaVivillon - Timida - Insettocchi - 5 IVs tranne Atk - / (Motivo Prato) New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 me ne interessano un bel po' lol: Floette - Calma - Simbiosi - 5 IVs tranne atk - / (Fiore Rosso) Floette - Calma - Simbiosi - 5 IVs tranne atk - / (Fiore Arancio) Rhyperior - Audace - Solidroccia - 5 IVs tranne Speed - Dragofuria, Metalscoppio, Rogodenti Clamperl - Timida - Guscioscudo - 6 IVs - Fanghiglia Murkrow - Decisa - Burla - 5 IVs tranne SpAtk - Baldeali Cacnea - Decisa - Sabbiavelo - 5 IVs tranne SpAtk - Semebomba, Contrattacco, Dinamipugno, Blocco Venonat - Timida - Fugafacile - 5 IVs tranne Atk - Polverabbia, Gigassorbimento, Staffetta, Fielepunte Tyrogue - Decisa - Cuordeciso - 5 IVs tranne SpAtk - Pugnorapido Staryu - Timida - Alternacura - 5 IVs tranne Atk - / Rhyhorn - Decisa - Temerarietà - 5 IVs tranne SpAtk - Fulmindenti, Gelodenti, Maledizione Sandshrew - Decisa - Remasabbia - 5 IVs tranne SpAtk - Aracampo, Nottesferza Vivillon - Timida - Insettocchi - 5 IVs tranne Atk - / (Motivo Prato) New Manda Mp con scritto ciò che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Evs 252 Ps 252 Def 6 SpDef, mosse: Idrovampata, Geloraggio, Riposo, Calmamente quanti pp per suicune ? ( tra poco me ne arriverà qualcuno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quanti pp per suicune ? ( tra poco me ne arriverà qualcuno ) Come ho scritto anche in questo topic, ne chiedo 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hey xerneas,sono sempre io sono interessato a abra 5iv(no attacco) con magiscudo di natura modesta.posso offrire un flawless che mi sembra di non aver visto nel tuo mercatino.ti mando MP con più info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciao!Se ti interessano dei Flawess KB o degli SFKB del mio mercatino (link in firma) avvisami per MP! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciao! Se ti interessano dei Flawess KB o degli SFKB del mio mercatino (link in firma) avvisami per MP! Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ehilà ! mi interessa Giratina modesto all 31 con dragopulsar, attendo un tuo messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ehilà ! mi interessa Giratina modesto all 31 con dragopulsar, attendo un tuo messaggio privato Risposto nella nostra vecchia conversazione Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io ho un Ninetales 5 ivs abilita Siccita per Ditto 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.