littlefish01 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 scusate la domanda stupida, ma per caso qualcuno conosce un medoto, anche non legal, per ottenere volcanion e/o hoopa? grz e scusatemi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 e come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 e come?BohIo so solo che qualcuno è riuscito ad averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Io conosco un metodo per averli al 100%aspettare i loro eventi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Che io sappia sono stati scovati solo da coloro (o colui) che sono riusciti ad hackerare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 da quello che so solo 2 persone al mondo hanno Hoopa e Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Si ma ora è uscita questa cosa del PKHeX e del CyberGadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ma colui che è riuscito a scovarli... come ha fatto?io sono giorni che sto cercando app e software per averli in qualche modo, mentre questo ci è riuscito così facilmente,almeno sembra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ma colui che è riuscito a scovarli... come ha fatto? io sono giorni che sto cercando app e software per averli in qualche modo, mentre questo ci è riuscito così facilmente, almeno sembra... Lui era un hacker professionista, pobabilmente anche uno esperto di programmazione che sa come lavorare con le cartucce del 3DS, quindi è riuscito a sgamare i file dei pokemon nascosti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Esiste il PKHeX, una specie di pokégen per X/Y che è pero inutilizzabile, in giappone pero hanno rilasciato il CyberGadget che permette di usare questo PKHeX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ma colui che è riuscito a scovarli... come ha fatto? io sono giorni che sto cercando app e software per averli in qualche modo, mentre questo ci è riuscito così facilmente,almeno sembra... scusate il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61855-pokegen-per-xy-ora-utilizzabile/?hl=takumi#entry1386381 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 cmq non c'è proprio alcun modo per averli?oramai, io sarei disposto a tutto (dopo tutti questi giorni di "ricerche e esperimenti")... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Vai in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 L'unico modo per averli legit è l'evento..non legit il pokegen giapponese @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 va bene, allora domani vado all'agenzia viaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 va bene, allora domani vado all'agenzia viaggi Sei serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 va bene, allora domani vado all'agenzia viaggi ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 va bene, allora domani vado all'agenzia viaggi Hai altri dubbi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 stavo scherzando...no, non ho altri dubbi...grz 100 dell'aiuto e della collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.