Barge Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Runnavo un HO con i fiocchi e mi sono ritrovato il mio amorino bannato, perciò ho buildato questo team che al momento è il mio mainDitemi che ne pensate^^Pinsir @ PinsiriteAbility: MoxieEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Return- Quick Attack- Earthquake/Close Combat se ban di aegiThundurus (M) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeHasty Nature- Thunderbolt- Hidden Power [ice] / grass knot- Superpower- Knock OffStaraptor @ Choice ScarfAbility: RecklessEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Double-Edge- U-turn/Quick Attack- Close Combat/Quick attackHitmontop (M) @ Assault VestAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Fake Out- Close Combat- Rapid Spin- Stone EdgeLatios (M) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest/Timid Nature- Trick- Surf/Thunderbolt- Psyshock- Draco MeteorRotom-Wash @ Chesto Berry/LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold NatureIVs: 30 Spe- Volt Switch- Hydro Pump- Rest/Pain Split- Will-O-WispSono indeciso ove vi sono più opzioni, datemi una mano^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 3 pokemon deboli alle rocks e niente defog significa crepare da uno stall che mette le rocks e ti fa switchare di continuo. Rapid spin se non lo fa excadrill, che fa switchare mezzo metagame, è meh. Hitmontop è punito per il solo switchare su sharp, ttar fottesega perché il 50% usano la chople berry.Un defiant senza usare le rocks è inutile. Se kyub fa un sub ti spacca il team.Pinsir necessita di compagni che rimuovono skarmory, ferrothorn, zapdos, mandi e rotom. Via staraptor, troppi pokemon deboli ad ice ed hitmontop. Dentro greninja ed excadrill. Ninja crepa skar, ferro (hp fire), zapds e mandi dopo le sr con ice beam. Exca crepa rotom con eq mold breaker, spinna e mette le rocks. Core non famosissima ma efficace. Al ninja non serve extrasensory, visto che hai pinsir e scarf latios, a cui va tbolt per surf per azumarill.Usa EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe su rotom per outspeedare comunque jolly azumarill e prendere meno danni dalle rocks e dalla sand.Zardy può crearti problemi, puoi tankare un solo fire blast con latios, ma puoi revenge killarlo. Il resto dipende da come te la giochi, tipo sharp se greninja non è healthy è problematico da gestire, ma yolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.