_AsDmAn_ Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Il titolo dice tutto, qualche buon samaritano che mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ciao io sono nella tua stessa situazione mi puoi aggiungere? Il codice è citato a sinistra, il nome sia su console che nel gioco è Davide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Fa lo stesso con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 se volete poi ditecelo così se ci serve poi ve lo chiediamo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AjejeTheBrazorf Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 aggiunto, aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ci date i vostri nomi su console? Cosi vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Vi ho aggiunto tutti menki tu hai folletto con togepi e igglytuff o come si chiama e il terzo non posso vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ok grazie asdman poi ci becchiamo per il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ila- Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Aggiungete anche me x favore!ho bisogno di scambiare il codice amico il più possibile!ho un safari di tipo erba! Il mio codice é questo:0791-2153-4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ok ti ho aggiunta, adesso aggiungi me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ila ora ti aggiungo fa lo stesso tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIZA Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ciao, anche io vorrei sapere cosa c'è nel mio safari, aggiungetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.