Tatsumi Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 So che sarà un remake e tutto, pero spero che cambi qualcosa almeno dal punto di vista online; tipo aggiugere dei mini tornei non ufficiali esempio da 5 persone amiche e non, mettendo in palio ognuno un oggetto cosi poi il vincitore come premio 4 oggetti piu il suo. Non sarebbe male una cosa così; tanto per divertisti una volta fatto le solite cose ecc.. Certo questa e una mia opinione, ribadisco che sarà un remake, pero spero in qualcosina di diverso nell'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 So che sarà un remake e tutto, pero spero che cambi qualcosa almeno dal punto di vista online; tipo aggiugere dei mini tornei non ufficiali esempio da 5 persone amiche e non, mettendo in palio ognuno un oggetto cosi poi il vincitore come premio 4 oggetti piu il suo. Non sarebbe male una cosa così; tanto per divertisti una volta fatto le solite cose ecc.. Certo questa e una mia opinione, ribadisco che sarà un remake, pero spero in qualcosina di diverso nell'online Per me l'online rimarrà invariato, a meno che il paradiso slowpoke non sia online >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Per me l'online rimarrà invariato, a meno che il paradiso slowpoke non sia online >_>Beh dai io spero sempre, o almeno di sistemarlo un pochettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Nn vedo l'ora di creare una base segreta tutta mia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 io invece preannuncio già che nel mio mercatino potete pagarmi in decorazioni sempre se rimane il mercante di decorazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Nn vedo l'ora di creare una base segreta tutta mia !Sopratutto di fare il capo palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dark Garchomp Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io appena arriverò a Forestopoli potrò anche fermarmi. La amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io appena arriverò a Forestopoli potrò anche fermarmi. La amo.Come mai forestopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Perché è una città molto particolare, che non ha uguali in nessun altro gioco pkmn: è costruita per lo più su alberi ed è ricca di ponticelli che permettono di raggiungere le varie abitazioni. È molto scenografica e amena in quanto immersa nella natura, l'esatto contrario di quel che sono Austropoli e Luminopoli, città moderne, piene di palazzoni e di cemento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Bellissimo, soprattutto la presentazione degli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Perché è una città molto particolare, che non ha uguali in nessun altro gioco pkmn: è costruita per lo più su alberi ed è ricca di ponticelli che permettono di raggiungere le varie abitazioni. È molto scenografica e amena in quanto immersa nella natura, l'esatto contrario di quel che sono Austropoli e Luminopoli, città moderne, piene di palazzoni e di cemento! E' quella della capopalestra che ha altaria vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Come città a me piaceva orocea, per il semplice motivo che era un piccola cittadina sul mare con bungalow; un posto tranquillo con sole e mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Già , in effetti credo che molti concordino nel ritenere che Orocea e Forestopoli siano le città più belle ed originali finora create, anche se la prima trova in Grecalopoli un degno successore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 E' quella della capopalestra che ha altaria vero? si, alice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ma le lotte non dovevano subire cambiamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ma le lotte non dovevano subire cambiamenti? Si ma alla fine non è successo nulla ^^'' forse avevamo capito male. (Poi magari qualcosa hanno cambiato ma ancora non lo sappiamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 l'unica cosa diversa è l'animazione dell'uscita del pokemon dalla ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 l'unica cosa diversa è l'animazione dell'uscita del pokemon dalla ball Beh qualcosa effettivamente hanno cambiato...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Anche le animazioni dei Pokèmon sono leggermente diverse, quando scendono in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 nn vedo l ora che viene il 28 novembre!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Già , in effetti credo che molti concordino nel ritenere che Orocea e Forestopoli siano le città più belle ed originali finora create, anche se la prima trova in Grecalopoli un degno successore! Concordo in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non capisco A cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io la butto lì(poi magari è già stato detto):Max avrà Mega typhlosion, mentre Ivan Mega feraligatr*drop da bomb* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati