Vai al commento



Nuove scene gameplay di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Vinkachu99

Post raccomandati

Quante news ^^

 

Se Max ed Ivan hanno gli strumenti per megaevolvere i Pokèmon di sicuro uno dei Pokèmon che possedevano nei vecchi Rubino-Zaffiro si megaevolverà .. Chi sarà  mai? :O

camerupt e sharpedo ?_?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente non vedo l'ora di affrontare megalunatone e megasolrock :') (sperando che anche gli altri capopalestra hanno gli strumenti per megaevolvere)

spero che aumentino la difficolta di gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo cambierà  anche perché viene usato soprattutto da bambini che non hanno la stessa nostra conoscenza del tutto

e il momento di mettere pegi 18 e mettere la difficoltà  della hack rom >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahah allora a quel punto si che sarebbe difficile anche battere la Lega

Cavolo almeno c'è più gusto mi trovo capopalestra con 2-3 pokemon peggio di quelli selvatici >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortunatamente i Capopalestra di Hoenn hanno dai due ai cinque pkmn (diventano tre con Walter, il terzo, quattro con Alice, la sesta, e cinque con Adriano, l'ottavo - Tel e Pat fanno eccezione per via della Lotta in Doppio).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortunatamente i Capopalestra di Hoenn hanno dai due ai cinque pkmn (diventano tre con Walter, il terzo, quattro con Alice, la sesta, e cinque con Adriano, l'ottavo - Tel e Pat fanno eccezione per via della Lotta in Doppio).

ma non sono ancora stati confermati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se in HG e SS non l' hanno fatto (se non sbaglio) perchè lo dovrebbero farlo in ORAS?!

Bo per cambiare, di solito lo fanno sui terzi giochi per esempio su smeraldo mi pare che cambiava qualcosa e anche su platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...