Vai al commento



Nuove scene gameplay di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Vinkachu99

Post raccomandati

 

Nell'ultima puntata del programma televisivo giapponese dedicato ai Pokémon, Pokémon Get?TV, sono state mostrare nuove scene di gioco provenienti dai due nuovi remake Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

1_2014_07_28_0013.png

All'inizio, è possibile osservare la scena durante la quale il nostro personaggio sale a bordo della nave del Sig. Marino, in procinto di raggiungere Bluruvia.

2_2014_07_27_2115.png

Successivamente, si passa a parlare del megabracciale, lo strumento con il quale potremo far megaevolvere i nostro Pokémon in questi due titoli e che sostituirà  il megacerchio di Pokémon X e Pokémon Y. E' possibile notare una nuova visuale di lotta mentre il nostro Pokémon, in questo caso Sceptile, viene mandato in battaglia.

2_2014_07_28_0015.png

La scena con Rocco, il campione della regione di Hoenn, avverrà  nella Grotta Pietrosa presente nella cittadina di Bluruvia, che per l'occasione è stata arricchita di illustrazioni sui Pokémon Leggendari locali e la loro storia.

4_2014_07_27_2126.png

Le intro per le battaglie contro il Team Magma ed il Team Idro saranno caratterizzate da splendide animazioni mentre verranno mostrati gli stemmi dei rispettivi rivali! Inoltre, si può notare la presenza di megapietre negli occhiali di Max e nella collana a forma di ancora di Ivan. Quali Pokémon megaevoluti avranno?

5_2014_07_27_2131.png

Oltre alle scene dedicate alla Basi Segrete, sono state mostrate anche sequenze riguardanti i vari cosplay di Pikachu e della loro presenza all'interno del Poké io&te. Inoltre, tutte le immagini durante la puntata sono state accompagnate dalle nuove musiche che ci terranno compagnia nella nostra avventura.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Voglio pikachu D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il lato tecnico, per cui i remake sono "tanta roba", mi permetterei un giudizio assolutamente personale (quindi opinabilissimo da chiunque) e controcorrente: non so perchè, ma questi giochi per me hanno perso di fascino. Credo sia il taglio "fanciullesco" che hanno deciso di dare con questa nuova grafica.


Mi spiego: guardo Rocco, vedo sì un giovane allenatore, ma non "il grande Rocco" come invece mi ispira il concept originale. I due protagonisti, poi, non reggono il confronto con i vecchi artwork (probabilmente ho usato la parola sbagliata, perdonate la mia ignoranza). Ho come l'impressione che questi nuovi giochi siano progettati per suscitare simpatia nei giovani giocatori, e non più il "rispetto" che invece ottenevano un tempo (io ad esempio adoravo persino il Rocco del gameplay, quel cosino che scendeva e veniva a parlarmi mi sembrava "un signore allenatore").


Ma come ho detto, è una opinione personale e potrei pure aver scritto un mare di cavolate...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutta probabilità  il Safari di RO e ZA sarà  fedele a quello di RSE, quindi non potrai non rimanerne soddisfatto ;)


Se però dovesse essere presente anche il Safari Amico... beh, per quello non c'è bisogno di molto spazio, sarebbe sprecato realizzare una mini regione per sole tre specie pkmn...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutta probabilità  il Safari di RO e ZA sarà  fedele a quello di RSE, quindi non potrai non rimanerne soddisfatto ;)

Se però dovesse essere presente anche il Safari Amico... beh, per quello non c'è bisogno di molto spazio, sarebbe sprecato realizzare una mini regione per sole tre specie pkmn...

Forse invece che fare un safari con tre pokemon si potranno attivare tutti insieme, anche se penso che sia chiedere troppo. 

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il lato tecnico, per cui i remake sono "tanta roba", mi permetterei un giudizio assolutamente personale (quindi opinabilissimo da chiunque) e controcorrente: non so perchè, ma questi giochi per me hanno perso di fascino. Credo sia il taglio "fanciullesco" che hanno deciso di dare con questa nuova grafica.

Mi spiego: guardo Rocco, vedo sì un giovane allenatore, ma non "il grande Rocco" come invece mi ispira il concept originale. I due protagonisti, poi, non reggono il confronto con i vecchi artwork (probabilmente ho usato la parola sbagliata, perdonate la mia ignoranza). Ho come l'impressione che questi nuovi giochi siano progettati per suscitare simpatia nei giovani giocatori, e non più il "rispetto" che invece ottenevano un tempo (io ad esempio adoravo persino il Rocco del gameplay, quel cosino che scendeva e veniva a parlarmi mi sembrava "un signore allenatore").

Ma come ho detto, è una opinione personale e potrei pure aver scritto un mare di cavolate...

Io quando vedevo Rocco mi chiedevo sempre "Ma tipo questo nonno che si è sperduto in una grotta?".

 

Vedevo quei dannati capelli bianchi/argentati :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  se si dovrà  cambiare bici come nelle precedenti versioni per esplorare tutte le aree o ne hanno messa una unica. 

Ma si, dai nelle precedenti notizie si sono intraviste le bici cross e corsa quindi ci saranno entrambe! ^^ al 100%

Dulcis in fundo;

 14024943960010_2014_06_11_1925.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho fatto caso a una cosa: ci sarà  la possibilità  di cambiarsi di abito? Anche se penso di no :/

Ne dubito purtroppo... A quanto pare finora nessuna notizia su essa, speriamo che lo metteranno sui remake e sarebbe bellissimo come su X&Y che ha fatto furore questa cosa ma ne dubito fortemente! Uff..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dubito purtroppo... A quanto pare finora nessuna notizia su essa, speriamo che lo metteranno sui remake e sarebbe bellissimo come su X&Y che ha fatto furore questa cosa ma ne dubito fortemente! Uff..

Sarei contro perchè cmq su R e Z i personaggi erano sempre uguali...Potrebbero mettere il pokemon che segue come HG E SS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...