Vai al commento



Nuove scene gameplay di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Vinkachu99

Post raccomandati

Nell'ultima puntata del programma televisivo giapponese dedicato ai Pokémon, Pokémon Get☆TV, sono state mostrare nuove scene di gioco provenienti dai due nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

1_2014_07_28_0013.png

All'inizio, è possibile osservare la scena durante la quale il nostro personaggio sale a bordo della nave del Sig. Marino, in procinto di raggiungere Bluruvia.

2_2014_07_27_2115.png

Successivamente, si passa a parlare del megabracciale, lo strumento con il quale potremo far megaevolvere i nostro Pokémon in questi due titoli e che sostituirà  il megacerchio di Pokémon X e Pokémon Y. E' possibile notare una nuova visuale di lotta mentre il nostro Pokémon, in questo caso Sceptile, viene mandato in battaglia.

2_2014_07_28_0015.png

La scena con Rocco, il campione della regione di Hoenn, avverrà  nella Grotta Pietrosa presente nella cittadina di Bluruvia, che per l'occasione è stata arricchita di illustrazioni sui Pokémon Leggendari locali e la loro storia.

4_2014_07_27_2126.png

Le intro per le battaglie contro il Team Magma ed il Team Idro saranno caratterizzate da splendide animazioni mentre verranno mostrati gli stemmi dei rispettivi rivali! Inoltre, si può notare la presenza di megapietre negli occhiali di Max e nella collana a forma di ancora di Ivan. Quali Pokémon megaevoluti avranno?

5_2014_07_27_2131.png

Oltre alle scene dedicate alla Basi Segrete, sono state mostrate anche sequenze riguardanti i vari cosplay di Pikachu e della loro presenza all'interno del Poké io&te. Inoltre, tutte le immagini durante la puntata sono state accompagnate dalle nuove musiche che ci terranno compagnia nella nostra avventura.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooooolè, ed ecco che Max ed Ivan sfoggiano i rispettivi Megaqualcosa senza più fare i riservati :XD:


Comunque per me  il protagonista assoluto è Peeko, non si discute :yeah:


Non sto più nella pelle, voglio partire per mare, Sig. Marino mi faccia salire sul suo panfilo :eveeplz:


Il video riesce a farmi apprezzare un po' di più i cosplay di Pikachu, ora mi sta simpatica anche la versione alla Rey Mysterio!


Per il resto si tratta di un ripasso generale, sempre gradito però, dal momento che l'attesa è ancora lunga e che le news importanti non possono certo uscire settimanalmente ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:rotfl: se può consolarti sappi che non ne ero a conoscenza, ma non è che il mio "affetto" per quel personaggio pkmn sia cambiato!


 


Axelf: si, non v'è nulla di sostanzialmente nuovo, ma cosa pretendi? Stiamo parlando di Get TV... di una normalissima puntata di Get TV, peraltro :th_sisi:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axelf: si, non v'è nulla di sostanzialmente nuovo, ma cosa pretendi? Stiamo parlando di Get TV... di una normalissima puntata di Get TV, peraltro :th_sisi:!

Beh hanno mostrato sequenze gameplay, prima avevamo solo immagini fisse e abbiamo anche le musichette. Direi che sia anche oltre i limiti di Get TV xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peeko the best, ho detto tutto!
Niente di nuovo però guardo e riguardo volentieri il trailer!!! A quanto pare Ivan e Max finalmente hanno mostrato il loro "strumento" per far megaevolvere i pokè quindi MSharpedo e MCamperput confirmed  :jump:

No, era un tentativo di farti venire un trauma ma non ci sono riuscito à§_à§

Con me ci sei riuscito Vinkachu, sono traumatizzato O.o lol ero sempre convinto che Peeko fosse 'n maschietto ma lool ahah   :facepalm:

Modificato da -Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i giappi non cosavano le cose potevo pure sentire le ost decentemente. 


Dannati. :look:


Da quel poco che ho potuto sentire le ost mi sembrano semplicemente rifatte, sopratutto quella della Grotta Rocciosa che mi sembra identica lol 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie della news


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...