Vai al commento

[OFFRO] pokemon shiny flawless


Cartu95

Post raccomandati

Offro i seguenti pokèmon flawless shiny, tutti con set competitivi e 5/6 ivs a 31

 

(x2) Ninetales, natura modesta, abilità  siccità  con moveset: fuocofatuo, neropulsar, solaraggio e fuocobomba

Dusknoir, natura scaltra, abilità  pressione con moveset: maledizione, sciagura, malcomune e fuocofatuo

Greninja, natura timida, abilità  mutatipo con moveset: geloraggio, idrovampata, neropulsar e retromarcia

Dragonite, natura decisa, abilità  multisquame con moveset: extrarapido, oltraggio, dragodanza e codacciaio

Riolu, natura timida, abilità  fuocodentro con moveset: livello 1

Cloyster, natura allegra, abilità  abillegame con moveset: gettaguscio,gelolancia,cadutamassi e scagliagelo

(2x) Pinsir, natura decisa, abilità  arroganza con moveset: att rapido, zuffa, ritorno e danzaspada

 

Aspetto offerte, cerco shiny flawless KB oppure semplice flawless KB


up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho machop 5ivs no vel con eggmove zuffa pesobomba pugnoscarica tuonopugno (abilità  dentistretti e natura decisa). Eevee l.1 in sub ball egg. Move desiderio sbadiglio flagello maledizione 5ivs no atk (abilità  fugafacile e natura decisa ) kb ;). Ok?

Oppure vivillon 5ivs no atk natura timida abilità  polvoscudo (manto eleganza). Tentacool l.1 femmina ivs 5 no def egg.move velenospina e specchiovelo natura calma e abilità  corpochiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho machop 5ivs no vel con eggmove zuffa pesobomba pugnoscarica tuonopugno (abilità  dentistretti e natura decisa). Eevee l.1 in sub ball egg. Move desiderio sbadiglio flagello maledizione 5ivs no atk (abilità  fugafacile e natura decisa ) kb ;). Ok?

Oppure vivillon 5ivs no atk natura timida abilità  polvoscudo (manto eleganza). Tentacool l.1 femmina ivs 5 no def egg.move velenospina e specchiovelo natura calma e abilità  corpochiaro

Scrivimi per messaggio privato, comunque i pokèmon devono già  essere evsati e pronti alle battaglie online..vanno bene anche eventi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi posso interessare 2 o 3 guarda il mio mercatino

Specifica i pokè che ti interessano

Affrettatevi, sono rimasti disponibili:

 

Pinsir (2)

Dusknoir (1)

Cloyster (1)

Greninja (1)

 

up

up

E' disponibile un Cloyster, lo scambio con un utente non è andato a buon fine :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...