Vai al commento

dubbi di un novizio

almighal

Post raccomandati

ciao a tutti raga.. sono registrato da poco e questo sito è splendido e vasto! quindi scusate se ho sbagliato sezione.. ho alcuni domande.. si non sono un proprio novizio ma non giocavo a un pokemon dai tempi di rubino.. quindi sono un pò indietro riguardo le novità  introdotte

intanto che natura mi consigliate per froakie?

poi per quanto riguarda gli EV e gli IV.. i primi dipendono da me ma i secondi come li gestisco? è tutta questione di fortuna o c'è qualche metodo? volevo creare un "charizard" perfetto e volevo qualche dritta! anche sulle mosse da assegnargli.. grazie in anticipo ah io ho Y ma so che c'è il trucchetto per avere la megaevoluzione di charizard opposta.. siccome non mi fa cambiare ssid e non so fare la procedura di hotspot qualcuno di voi mi potrebbe inviare un charizard X?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Froakie la natura che di solito si usa è la Timida, ma pensa che ci sono giocatori che usano Greninja fisico, quindi volendo potresti farlo anche Allegro. Tutto dipende da come lo vuoi fare :3