Visitatore Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Ciao a tutti. Cercavo qualcuno che fosse disposto a farmi una firma. (Con Gimp faccio davvero schifo)La vorrei:1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: per me vanno bene tutte (decidete voi in base a quello che dovete fare) 3. Soggetto: Un bel Victini che sta eseguendo un Generatore V (possibilmente con lo sfondo a scacchi bianchi e neri)4. Altre note varie : Ci dovrebbe essere anche il mio nick in corsivo o in un bel carattereTHANKSSSSSSSSSSSSSSSS!!! In anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Non è come l'hai descritta tu, ma non trovavo lo sfondo con i quadratini. Sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Non è a schacchi Bianchi e neri, ma è carino! Spero che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.