Phoenix19 Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Cerco un Deoxys, naturalmente legit.In cambio posso dare i seguenti Pokémon shiny: PoliwhirlGyaradosVibravaRelicanthDrifblimBasculin (linea rossa)HaxorusBraviarySkrelp Altrimenti ho anche:ZygardeYvetalCobalionottenuti via scambio di cui però non posso assicurare la legittimità .
Thundurus89 Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Ciao, te lo dò io Timido iv all31, hai per caso questi Pokemon KB solo da farmi registrare? -Porygon-Z-Leavanny-Cinccino-Braviary-Darkrai Hai Pietrabrillo-Neropietra-Pietralbore?
alex98naruto Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 io ne ho 4 legit, uno shiny isola materna, uno isola materna, uno AO Plasma e uno AO Oblivia 6IVgli shiny sono KB?
Phoenix19 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Inviato 28 luglio, 2014 @blablabla: non ne ho disponibili per lo scambio;@thundurus89: sì, tranne Darkrai. Le pietre non le ho, mi dispiace@alex98naruto: KB sono Relicanth, Poliwhirl, Drifblim, Basculin e SkrelpScambio effettuato con Alex. Grazie comunque a tutti gli altri. Chiudete pure
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.