Andrew92Vr Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Ciao ragazzi, se c'è qualche buona anima che ha un ditto 6iv da poter dare io offro quel poco che ho:Leggendari- Suicune- Entei- Reshiram- ZekromAltri- Aggron - Electivire- Garchomp- Blaziken (Acceleratore)- Gengar- Heracross
ShadowAce Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Ciao ragazzi, se c'è qualche buona anima che ha un ditto 6iv da poter dare io offro quel poco che ho:Leggendari- Suicune- Entei- Reshiram- ZekromAltri- Aggron- Electivire- Garchomp- Blaziken (Acceleratore)- Gengar- Heracross Ciao ragazzi, se c'è qualche buona anima che ha un ditto 6iv da poter dare io offro quel poco che ho:Leggendari- Suicune- Entei- Reshiram- ZekromAltri- Aggron- Electivire- Garchomp- Blaziken (Acceleratore)- Gengar- Heracrossi pokemon che offri sono flawless ??
Andrew92Vr Inviato 28 luglio, 2014 Autore Inviato 28 luglio, 2014 Va bene, sono in buona fede quindi spero sia davvero con i 6 IV È la prima volta che scambio
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 tranquillo non sono gente che truffa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.