blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ma è scritto nel primo post che è probabile che arrivi in tutta europa .-.Ma non è sicuro perciò Cialex88 ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 CODICE sarai mio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 prima o poi arriverà , basta aspettare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Aspetteremo come al solito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Mi sa che in Italia arriverà fra un bel po' di mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Spero vivamente che arrivi in italia, ma che lo distribuiscano via internet. Non mi piace molto la distribuzione tramite codice seriale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Uffa... mi viene sempre + voglia di collezionare Vivillon, ma non ne ho voglia :3Speriamo che un giorno arrivi anche qui in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 interressante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Chissà se per il Lucca Comics ci sarà un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Francia.. Giappone.. Germania.. Devono distribuirlo anche negli altri paesi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Beh...che dire? E' una distribuzione parecchio comoda. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 io ho quello francese mi basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Naturalmente le possibilitá di riuscire a farsi regalare un Codice da un Tedesco sono 1 su 1.000.000, ma basterá aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ma in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 speriamo che esca anche in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 e da noi quando?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 l'unico che mi manca *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 un codice sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 E PERCHè NON AL GAMESTOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 guardate, se devono finalmente fare qualcosa in italia, sinceramente spero sia qualcosa di un po' più figo di un vivillion xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 guardate, se devono finalmente fare qualcosa in italia, sinceramente spero sia qualcosa di un po' più figo di un vivillion xD meglio di niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 meglio di niente XD Ah certamente non mi lamenterei! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 credo che gia sia tanto farlo un evento qui in italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 credo che gia sia tanto farlo un evento qui in italia... del vivillon pokéball mi pare di no, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 del vivillon pokéball mi pare di no, se non sbaglio beh non lo hanno ancora fatto, ma credo lo faranno fra breve (almeno io spero sia cosi).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati