Vai al commento

Addio Crystal.

StabnShoot

Post raccomandati

Oggi se ne va un amico. Bannato per un flame molti lo odieranno, diranno che era un maleducato.

Ma lui era un ragazzo simpatico e intelligente, mio compagno di sindrome, un mio amico da quando sono sul forum e mi dispiace che anche se giustamente, sia stato bannato. Chi lo ricorda con un sorriso posti qui. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che per lui mi dispiace per i quelli che lo apprezzavano. Comunque poteva anche essere simpatico ma non c'è ragione di fare tutte ste sceneggiate davanti a quelli a cui fa piacere il suo ban.

Link al commento

Vedo che entrambi (tu e Crystal) condividete lo stesso carattere.

Non ha scritto nulla di male, quindi calma.

Non ha scritto nulla di male? Se scrive riposa non in pace in una discussione in cui si ricorda un utente bannato, ovviamente non è gradito.

Link al commento

Più che per lui mi dispiace per i quelli che lo apprezzavano. Comunque poteva anche essere simpatico ma non c'è ragione di fare tutte ste sceneggiate davanti a quelli a cui fa piacere il suo ban.

Solo perché se ne è andato non significa che si ha il permesso di scrivere stati come i tuoi. Ripeto, se vi fa piacere il suo ban o non ve ne importa non commentate.

Link al commento

Non ha scritto nulla di male? Se scrive riposa non in pace in una discussione in cui si ricorda un utente bannato, ovviamente non è gradito.

È un forum libero,mi pare

Inoltre sembra sia una divinità ,manco fosse una persona cara veramente,preoccupati per cose più importanti

Link al commento

È un forum libero,mi pare

Inoltre sembra sia una divinità ,manco fosse una persona cara veramente,preoccupati per cose più importanti

Anche se è un forum libero non siamo autorizzati a mancare di rispetto nei confronti di utenti bannati.

Cioè: ne parlate male e poi vi comportate come lui?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...