StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Oggi se ne va un amico. Bannato per un flame molti lo odieranno, diranno che era un maleducato.Ma lui era un ragazzo simpatico e intelligente, mio compagno di sindrome, un mio amico da quando sono sul forum e mi dispiace che anche se giustamente, sia stato bannato. Chi lo ricorda con un sorriso posti qui. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (non ho la piùpallida idea di chi sia)Ma mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ad-DIO****No seriamente,mi piacerebbe capire il motivo. Ho letto anche l'altro thread,ma sinceramente mi pare poco chiaro.rip. Mi mancherà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mancherà anche a me... Era un'amicone.... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Cos'è un Flame? Mi dispiace ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Cos'è un Flame? Mi dispiace ;( Scambio di insulti fra due o più utenti in un forum o in una chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Rnip Se vuoi fare messaggi come questo vai da un altra parte, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danipokemon Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 rip in peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi dispiace... Se non sbaglio avevi detto che se lo meritava. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ho parlato davvero molto poco con lui ma con me non si è mai comportato male, quindi, fatto quel che ha fatto, per come lo conoscevo io mi dispiace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Se vuoi fare messaggi come questo vai da un altra parte, grazie. Vedo che entrambi (tu e Crystal) condividete lo stesso carattere. Non ha scritto nulla di male, quindi calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Più che per lui mi dispiace per i quelli che lo apprezzavano. Comunque poteva anche essere simpatico ma non c'è ragione di fare tutte ste sceneggiate davanti a quelli a cui fa piacere il suo ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vedo che entrambi (tu e Crystal) condividete lo stesso carattere. Non ha scritto nulla di male, quindi calma. Non ha scritto nulla di male? Se scrive riposa non in pace in una discussione in cui si ricorda un utente bannato, ovviamente non è gradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bah, io non so nulla sulla storia del ban in chat. Se si comporta male per forza si warna, se viene warnato se ne va proprio per questo motivo? Bah, addio. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Più che per lui mi dispiace per i quelli che lo apprezzavano. Comunque poteva anche essere simpatico ma non c'è ragione di fare tutte ste sceneggiate davanti a quelli a cui fa piacere il suo ban. Solo perché se ne è andato non significa che si ha il permesso di scrivere stati come i tuoi. Ripeto, se vi fa piacere il suo ban o non ve ne importa non commentate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non ha scritto nulla di male? Se scrive riposa non in pace in una discussione in cui si ricorda un utente bannato, ovviamente non è gradito. È un forum libero,mi pare Inoltre sembra sia una divinità ,manco fosse una persona cara veramente,preoccupati per cose più importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi dispiace... Se-lo-me-ri-ta-va Coerenza. Comunque mi dispiace anche a me per il suo ban. rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 È un forum libero,mi pare Inoltre sembra sia una divinità ,manco fosse una persona cara veramente,preoccupati per cose più importanti E poi criticate Crystal per i suoi commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mmmm, questo topic farà la stessa fine dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mmmm, questo topic farà la stessa fine dell'altro Non credo Quello che doveva essere detto è stato detto,quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Questo topic non si chiama "felici del ban di crystal hahaha" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 È un forum libero,mi pare Inoltre sembra sia una divinità ,manco fosse una persona cara veramente,preoccupati per cose più importanti Anche se è un forum libero non siamo autorizzati a mancare di rispetto nei confronti di utenti bannati. Cioè: ne parlate male e poi vi comportate come lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 quale altro topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 quale altro topic? <3 Vreo vero Crystal mancherà a molti, me compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.