Guest Danipokemon Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Oggi mi sono posto una domanda:I pokemon trasferiti da x/y che sono di hoenn in pokemon Rubino omega,Zaffiro alpha che provenienza avranno:vecchia hoenn,oppure hoenn?Lasciate una proposta nei commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Anche io mi ponevo questa domanda...e dico bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Hoenn, seguendo la logica di Heart Gold e Soul Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Hoen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 hoenn ma senza il simbolino hoenn born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Hoenn, come su HGSS.Ed è un vero peccato, perchè non potrò più vantarmi del mio Rayquaza trasferito da Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 "Putroppo" la regione è quella, quindi non potrete fare differenze fra quelli di Smeraldo e quelli di Omega e Alfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Credo che la differenza starà nella data di ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ovviamente Hoenn, anzi sicuramente Hoenn born con un nuovo simbolo altro che pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Definisci "vecchia Hoenn" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danipokemon Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 vecchia hohenn nel caso la hoenn remakata fosse chiamata new hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Credo Hoenn ( Anche io mi ponevo la stessa domanda xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Anche io mi ponevo la stessa domanda. Comunque non ci sarà il pentagono per i nuovi Remake perché quello si riferisce a Kalos perché ha quella forma. Forse come sempre, cioè ha percorso un lungo viaggio per arrivare fin qui oppure è tornato dopo un lungo viaggio. La provenienza è sicuramente Hoenn né nuova né vecchia. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma non viene scritta la data di ottenimento dei vecchi giochi nemmeno su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Secondo me, ci sarà scritto Hoenn, e sarà presente il Pentagono, che non verrà utilizzato per indicare i Kalos Born, ma per indicare i Pkmn ottenuti dai giochi Pkmn del 3ds :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Hoenn. I giochi non contengono piu' i dati relativi ai percorsi di quei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Secondo me sarà una roba del tipo "Hanno percorso un viaggio nel futuro da Hoenn per giungere in quella attuale" o qualcosa nel genere. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.