Piplupandrea Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Raga ho un problema: ieri ho cambiato pc (fortuna che l'xp va ancora). Ho preso windows 8 da euronics. Il problema è che mi compare la pubblicità di quelli di euronics (non la pubblicità di Internet): Intendo la pubblicità dei prodotti di euronics (computer, ecc.). Sapete come toglierla? Ricambio dando 5 stelle al profilo. Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mq qui sul forum od ovunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sul tuo profilo metto le stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma dove ti compare di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 sul desktop. E' Intel pois mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Immagino sia un programma, ma non vorrei consigliarti di cancellarlo, perché potrebbe pure essere importante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non è questa la sezione per esporre questo tipo di problematica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Risolto grazie giuls. Può chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Di niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 A parte che non è la sezione giusta... vabè, sposto e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.