Guest valexavi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Salve a tutti, vi elenco subito il mio problema:Ieri il mio 3ds si è rotto, quindi essendo obbligato a cambiarlo volevo chiedervi se portando la scheda sd del 3ds rotto a quello nuovo, avrò gli stessi dati.Grazie mille in anticipo per la considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 I dati sono della scheda, non del 3Ds, quindi i dati sono salvi; Poi se avevi pokémon in banca è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Perderai tutti i dati purtroppo, si :|L'unico modo per conservare tutto è fare il trasferimento dati dalla vecchia alla nuova consolle e poi mettere la vecchia sd nel 3ds nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest valexavi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 E come posso fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se si è rotto nel senso che non riesci più ad accenderlo, non c'è nulla da fare temo. li hai persi per sempre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest valexavi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 No, lo riesco ad accendere, solo che la scocca è tutta rotta, pero funziona.Ne prendo un altro perchw questo vecchio lo do a mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-XL-/Trasferimento-tra-console-Nintendo-3DS-incluso-Nintendo-3DS-XL-/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL-592201.html guarda qui come fare allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest valexavi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.