Vai al commento


[GUIDA Pokemon X/Y] Posizione di TUTTI i 721 Pokemon + Collaborazione tra utenti per il Pokedex


-PeterPan-

Post raccomandati

Io possiedo Ho-Oh e Reshiram

Ora basta OT, questo non è un topic di scambi

 

No, hai ragione...

Beh, però è sul pokedex. Quindi si può parlare anche di un aiuto per poterlo completare dato che non tutti hanno entrambe le versioni e ancor meno quei pokemon ottenibili, come ho scritto, solo tramite Banca pokemon.

In fondo non sono scambi, ma solo prestito. Certo, magari dite i pokemon che vi servono o che potete dare se vedete qualcuno che voi avete e altri no, ma non scambiate codici qui. Fatelo via messaggio privato. :)

 

L'importante è non andare andare oltre l'argomento pokedex! Se si tratta solo di prestito di pokemon per il pokedex allora va bene, ma per gli scambi veri e propri ci sono altre sezioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io possiedo Ho-Oh e Reshiram

Ora basta OT, questo non è un topic di scambi

non è un topic di scambi, ma parte del topic è, da un po' di tempo, incentrata anche sugli scambi di registrazione per pokedex, quindi non credo che possa essere OT ;)

 

aggiungo che chi vuole fare scambi per pokedex può passare dal mio mercatino in firma, ho fatto una lista con i pokemon che mi mancano e i pokemon più rari che posso offrire per farli registrare ;)

potete scrivermi li o tramite MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guida utilissima grazie!!!!

Correzioni:

Minun Weedle Seviper Cranidos e Shiedon si trovano anche in Y

 

Ah! Grazie!! ^^ In realtà  intendevo che si trovano in entrambe le versioni, ma in X anche nelle orde mentre in Y no. 

Ad ogni modo ho aggiustato.

 

Ho inserito anche la traduzione in inglese, ma merita grossi miglioramenti!!! XD Beh, pian piano l'aggiusterò ;)

(L'ho fatto per i passanti stranieri. Ieri c'era un pakistano con cui ho dovuto parlare in urlu D: 

L'ulru è la lingua ufficiale del Pakistan. :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si devono catturare tutti o basta vederli alcuni? :( fra catturati e visti mi sa che sono arrivato inutilmente a 718 questo pomeriggio...un pomeriggio intero in cui ho perso tempo e pure pokemon rari....che tristezza...

 

per cosa??? D:

 

per il cromamuleto??? Devi averli visti tutti tranne alcuni leggendari (quelli ottenibili solo dalla banca pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per cosa??? D:

 

per il cromamuleto??? Devi averli visti tutti tranne alcuni leggendari (quelli ottenibili solo dalla banca pokemon)

peter ma io fra visti e catturati ci sono arrivato a 718 ma non me la dato il cromamuleto...forse li devo catturare tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe prestarmi, giusto per aggiungere sul pokèdex, Rayquaza,Kyogre e Groudon?


e poi c'è qualcuno che sa come si possono catturare gli stater vecchi (mi interessavano soprtattuto quelli di 4a) apparte gli scambi? il problema è che dopo bisogna tenerseli per farli evolvere...


se qualcuno magari ha degli scarti di iv di piplup,chimchar (si scrive cosi?) o tutwig potrebbe fare uno scambio? non ho molte cose da offrire ma magari trovo qualcosa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai scritto tyruntn... Bellissima guida! Complimenti!!

C'è qualcuno che potrebbe prestarmi o regalarmi copie di landorus, thundurus, tornadus, victini, genesect, deoxys, meloetta?

Prova ad aprire un topic nella sezione scambio! Vedrai che troverai qualcuno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai scritto tyruntn... Bellissima guida! Complimenti!!

C'è qualcuno che potrebbe prestarmi o regalarmi copie di landorus, thundurus, tornadus, victini, genesect, deoxys, meloetta?

 

Ah! Grazie mille!! ^^ Correggo subito.

 

Io posso passarteli per il pokedex, ma regalarteli no. :(

(Meloetta e Genesect non li ho).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...