Guest Barracun Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ciao, iero ho preso dal safari di un mio amico un Espurr con Mente locale, la sua abilità nascosta, pensando cosi di farlo evolvere e ottenere un Meowstic con Burla, evidentemente non funziona cosi, perchè dopo che si è evoluto e l'ho EVsato completamente, mi sono accorto che ha Intrapasso. Come si fa ad ottenere un pokemon non base con l'abilità nascosta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sicuro che avesse Mente Locale? Un Pokémon con la DW, quando si evolve, ha comunque quell'abilità . Mi pare strano che all'evoluzione non ce l'avesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 È maschio o femmina? Perché solo il maschio ha burla come abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Barracun Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Rufy, sei un genio ! come faccio a vedere se un abilità può averla solo un maschio o solo una femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non esagerare con i complimenti penso che meowstic sia l'unico pokemon con questa peculiarità ,comunque ci sono enciclopedie su google come pokemon centrale wiki e bulpapedia(che è in inglese ma è più completa)che ti dicono tutto riguardo ad un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 La HA di Meowstic femmina comunque non è intrapasso. Hai semplicemente fatto confusione con l'Espurr di partenza.In ogni modo Meowstic è l'unico Pokémon che ha differenze sostanziali tra maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Per non riaprire un'altra discussione chiedo qua, con la capsula abilità si può scegliere l'abilità nascosta di un pokemon che ne ha 2 normali e 1 nascosta? Ho un froslass e vorrei dargli l'abilità nascosta (ora ha snow cloak) Non l'ho mai provata e prima di spenderci 200 punti... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non ha effetto con l'abilità nascosta, solo con le due normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Inoltre non ha mai effetto se si prova a dare ad un pokemon con HA o ad un pokemon che può avere solo un'abilità oppure HA. Se così non fosse non ci sarebbero Hidden Ability non ancora disponibili, che invece sono parecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.