Vai al commento

Votazione pokemon Dream World: chi ha votato Arceus?

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

ahahahahah topic geniale per scoprire e linciare chi ha votato arceus (scherzo ovviamente XD) cmq io ho votato lugia che pur essendo uber con la sua dw ability sarebbe una belva (ditto era una buona scelta )

Inviato

io ho votato latias perchè non l'hanno distribuita molto,però ripensandoci sarebbe stato meglio ditto

Inviato

Io, onestamente, non me ne intendo di videogames, quindi dal basso della mia ignoranza ho votato Jirachi, Pokémon raro da trovare legit...

Inviato

Arceus, perchè è il Dio dei Pokémon e inoltre grazie agli eventi per Oro HeartGold avevo gia Jirachi, Celebi e Mew.

io arceus

ecco 2 da mettere al rogo!XD

Guest Genesect94
Inviato

io ditto il potere è spettacolare *.*

Inviato

io ho votato mew perché mi sarebbe piaciuto avere un pokémon reale con una nuova abilità ...

Arceus secondo me è stata una scelta troppo prevedibile... avrei preferito il povero mudkip...

Inviato

l'italia è stata stupida in questa votazione, adesso non ricordo quale ma c'è stato un paese che si è preso rayquaza non dico che sia utilissimo visto che non si può usare in affronta sfida ma è decisimante più bello, bah... aggiungo: io non ho votato ma se avessi potuto avrei scelto charizard perchè anche se ce l'ho è il mio preferito e chissà  quanto è forte un charizard del dream world.. non lo sapremo mai e e e...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...