itachi93 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 ahahahahah topic geniale per scoprire e linciare chi ha votato arceus (scherzo ovviamente XD) cmq io ho votato lugia che pur essendo uber con la sua dw ability sarebbe una belva (ditto era una buona scelta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 io ho votato latias perchè non l'hanno distribuita molto,però ripensandoci sarebbe stato meglio ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 io ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Io, onestamente, non me ne intendo di videogames, quindi dal basso della mia ignoranza ho votato Jirachi, Pokémon raro da trovare legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Io blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Io ho votato ZapdosIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 io arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Arceus, perchè è il Dio dei Pokémon e inoltre grazie agli eventi per Oro HeartGold avevo gia Jirachi, Celebi e Mew.io arceus ecco 2 da mettere al rogo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Genesect94 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 io ditto il potere è spettacolare *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 io ho votato mew perché mi sarebbe piaciuto avere un pokémon reale con una nuova abilità ...Arceus secondo me è stata una scelta troppo prevedibile... avrei preferito il povero mudkip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ragazzi ma Ditto si può benissimo trovare, perchè lo volete così tanto se lo potete prendere ovunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Io ho votato Treecko, ma poi mi sono pentito.... Meglio Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jak Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 l'italia è stata stupida in questa votazione, adesso non ricordo quale ma c'è stato un paese che si è preso rayquaza non dico che sia utilissimo visto che non si può usare in affronta sfida ma è decisimante più bello, bah... aggiungo: io non ho votato ma se avessi potuto avrei scelto charizard perchè anche se ce l'ho è il mio preferito e chissà quanto è forte un charizard del dream world.. non lo sapremo mai e e e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.