Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ragazzi ho un problema, accendo la wii arrivo al menu e quando provo ad accendere il telecomando lampeggia e smette invece di apparire solo la luce blu del g1 e quindi on si collega alla wii. Potete dirmi che e' successo?P.s. La mia wii e' modificata e ho provato a spingere i bottoni sync della wii e del telecomando insieme ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Non centra,controlla sul menù home,e guarda se le batterie vanno bene,se sn scariche,prendi delle altre(batterie)! Sennò la sincronizzazione nn và perchè il telecomando wii che hai,in un primo tempo è stato sincronizzato con l'altra console à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Comunque le batterie sono carichissime e se non sicollegano i telecomandi come pensi che io possa andare nel menu? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 allora prendi un'altro telecomando nn sincronizzato con l'altra console e usi quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ad averlo..... Va be ora cercherò di risolvere il problema da solo spero mi vada bene °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Apri il vano batteria e premi il tasto rosso del Wiimote, e in contemporanea premi il tasto rosso nel vano SD della Wii.Dovrebbe andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Roxas hofatto esattamente quelloche hai detto ma non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Garanzia ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Cioe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 è nuovo, non funziona => garanzia °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.