Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Inviato 13 febbraio, 2012 Ragazzi ho un problema, accendo la wii arrivo al menu e quando provo ad accendere il telecomando lampeggia e smette invece di apparire solo la luce blu del g1 e quindi on si collega alla wii. Potete dirmi che e' successo?P.s. La mia wii e' modificata e ho provato a spingere i bottoni sync della wii e del telecomando insieme ma niente.
Kaiko108 Inviato 13 febbraio, 2012 Inviato 13 febbraio, 2012 Non centra,controlla sul menù home,e guarda se le batterie vanno bene,se sn scariche,prendi delle altre(batterie)! Sennò la sincronizzazione nn và perchè il telecomando wii che hai,in un primo tempo è stato sincronizzato con l'altra console à§_à§
Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Inviato 13 febbraio, 2012 Comunque le batterie sono carichissime e se non sicollegano i telecomandi come pensi che io possa andare nel menu? Asd
Kaiko108 Inviato 13 febbraio, 2012 Inviato 13 febbraio, 2012 allora prendi un'altro telecomando nn sincronizzato con l'altra console e usi quello!
Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Inviato 13 febbraio, 2012 Ad averlo..... Va be ora cercherò di risolvere il problema da solo spero mi vada bene °_°'
Roxas Shadow Inviato 13 febbraio, 2012 Inviato 13 febbraio, 2012 Apri il vano batteria e premi il tasto rosso del Wiimote, e in contemporanea premi il tasto rosso nel vano SD della Wii.Dovrebbe andare.
Lanser Berserker Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Inviato 14 febbraio, 2012 Roxas hofatto esattamente quelloche hai detto ma non funziona
Roxas Shadow Inviato 15 febbraio, 2012 Inviato 15 febbraio, 2012 è nuovo, non funziona => garanzia °-°
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.