jordan89 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 IGN: Jayden Friend code: 1418 7566 3697Ciao a tutti !!! Questo mercatino è specializzato in: Pokemon Breedati, megapietre e altro in continuo aggiornamento!!! CERCO Shiny flawless kalos born in generale che mi manchi offrite pure posso fare anche 2, 3 flawless per un sfkb dipende del pokemon che offrite!PP PokepointsAltri pokemon breedati 5iv flawless ecco la lista di chi mi manca:per ora nessuno OFFRO Megapietra: tutte scambiabili o in vendita per PP (Pokepoints) Breeding: ho molti poké 5iv flawless nella mia pensione! e se magari nn c'e l'ho pronto faccio anche su richiesta in poco tempo..!!! Qui troverete una buona scelta di Pokémon 5iv flawless con abilità nascosta e non, natura giusta ed eventualmente mosse uovo. Ogni volta che otterrò un nuovo mostriciattolo, provvederò ad aggiornare il mercatino, quindi ogni tanto venite a dare un'occhiata Posso Breeddare un qualunque Pokémon voi vogliate Ma ci sono delle regole da seguire, quindi eccole qui:Per flawless intendo natura, abilità e iv giusti. Se chiedete, ogni pokemon puo essere breedato anche in altre nature. Non posso dare al vostro Pokémon Mosse che apprende solo in V generazione. L'ordine in cui sono scritte le iv è PS/ATT/DIF/ATTSP/DIFSP/VEL Per i Pokémon Breeddati il prezzo base è di 0,05 PP. Se il Pokémon ha mosse uovo o abilità nascosta il prezzo è di 0,10 PP. Se il Pokémon ha sia mosse uovo sia l'abilità nascosta il prezzo è di 0,15 PP. Se volete un Pokémon con abilità nascosta sappiate che potrei chiedervi un genitore con tale abilità Per le megapietre il prezzo base è di 0,10 PP a 0,15 PP (esclusive) e 0,20 PP (evento) Dopo ogni scambio è gradito un feedback positivo del servizio offerto che sarò felice di ricambiare Vi pregherei di non avere fretta, il Pokémon vi arriverà nel più breve tempo possibile.​ ​Pokemon 5iv flawles1°Generazionebulbasaur modesta dw clorofila m.u gigassorbcharmander modesto/timido aiutofuoco/dw solarpotere m.u dragopulsar, dragodanza, oltragiocharmander decisa/allegra aiutofuoco/dw solarpotere m,u dragodanza, oltraggio, fuococarica, sgranocchiosquirtle modesta/timida copripioggia m.u dragopulsar, zampillo, forzasferacaterpie timidaweedle allegrapidgey allegraratata allegra dentistrettispearow allegra dw cecchinoekens allegra prepotenza m.u codacciaio sbigoattacco sandshrew allegra dw remasabbia/sabbiavelo m.unidoran femmina timida dw tuttafrettanidoran maschio timida dw tuttafrettavulpix timida dw siccita m.u extrasensozubat allegra intrapasso m.u baldeali alacciaio cozzata zenoddishparasvenonatdiglettmeowthpsyduckmankeygrowlithepoliwag calma/timida/sicura dw nuotoveloxabra timida sincronismomachopbellsprouttentacoolgeodudeponitaslowpokemagnemitefart'fechdodrioseelgrimershelldergastly timida levitazioneonix scaltra testadura m.u levitoricciadrowzeekrabbyvoltorbexeggcutecubonelickitungkoffingrhyhornchansey calma alternacura m.u movim. sismicotangelakangaskhan allegra nervisaldi m.u martelpugno, tritartigli, sdoppiatorehorseagoldenstaryu timida alternacuramr.mimescyterpinsir allegra dw arroganza m.u att rapido, zuffataurusmagicarp allegra/decisa dw paura/nuotoveloxlapras modesta/timida/calma m.ueevee timida/modesta/sicura dw presagio/adattabilita m.u desiderio, maledizione, sbadiglioporigonomanytekabutoaerodactyl allegrasnorlax scaltradratini allegra dw pelledura m.u extrarapido, dragodanza, codacciaio, dragofuria 2° Generazione3° Generazione4° Generazione5° Generazione6° Generazione Abomasnowite Absolite Aerodactylite Aggronite Alakazamite Ampharosite Banettite Blastoisite Blazikenite Charizardite X Charizardite Y Garchompite Gardervoirite Gengarite GyradositeHeracrossite Houndoomite Kangaskhanite Lucarite Manectricite Mawilite Medichamite Mewtwoite X Mewtwoite Y Pinserite Scizorite Tyranitarite Venasaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.