Luxa-Layton Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Zalve benvenuti nella mia galleria sprite:Mightyena+manectricDuskull+HaunterDusknoir+gardevoirBraviary+samurottHitmochan+ pidgeotElectivire+blastoiseSerperior+sceptileMismagius+Darkraibisharp+galladerecolor laprasfake evo e pre-evo di laprasInfernape+swampert Hydreigon+scizorSprite pokemon inventato:Sprite pokemon inventato 2: Disegni in digitale:(appena aprite lo spoiler c'è una sorpresina :v) Creepy Pikachu Creepy Red Disegno un po' vecchiotto, crossover con layton Anche questo è bello vecchio, thufizer Professor platan *Q* pokemon lost silver Serperior fatto su art accademy: Disegni non in digitale: questo è antico(2012) Questo è in lavorazione altre cose le potete trovare sul mio profilo di deviantart: http://luxa-layton.deviantart.com/o su facebook: https://www.facebook.com/luxa666 continuerò ad aggiornare la galleria^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ho modificato il titolo del topic aggiungendo il tuo nick come da regolamento di sezione. Bei lavori, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxa-Layton Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 UAU. Figata! Compliments! Mi piacciono di più però i disegni fatti a mano! owo #i'mclassic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxa-Layton Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 si, anche io preferisco i disegni su carta, ancora devo capire perchè ho comprato la tavoletta grafica lol però sulla tavoletta è un po' più difficile, dato che non posso vedere come sposto la mano e lo devo controllare dallo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.