Daimon Kaito Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Allevano un qualunque pokémon come posso regolare che gli IVs del figlio siano quelli voluti o che comunque siano piuttosto alti?Una volta lessi che se allevo un pokémon i cui EVs di una statistica erano 252 il figlio nascerà con 31 IVs in quella statistica. é vero?Grazie a chi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 allora anche se entrambi i genitori sono all 31 il figlio avrà solo 3 stat a 31 ivs (casuali purtroppo). per quanto riguarda il fatto degli evs nn è assolutamente vero. cmq puoi ottenere degli all 31 usando l'rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Quello che hai sentito non è vero, anche se le EVs sono a 252 l'IV corrispondente del figlio non sarà per forza a 31.I genitori trasmetteranno ai figli 3 IVs, che purtroppo possono sovrapporsi tra loro e quindi potrebbe capitare la trasmissione di due o una sola IVs dei genitori.Inoltre, la Difesa e i PS hanno meno probabilità di essere trasmesse, ma questa cosa non l'ho capita bene.Per ottenere Pokémon all31 o comunque con IVs alte, l'unica è l'RNG Reporter, oppure un continuo breeding tra due Pokémon all31, ma i tempi si allungano e le probabilità di ottenere uno dei figli all31 sono alquanto basse purtroppo.Però, puoi trasmettere una o due IV che conosci dei genitori utilizzando gli strumenti Vigor-. Mi spiego meglio: se un genitore tiene, per esempio, un Vigorcerchio, trasmetterà inevitabilmente la propria IV in Attacco al figlio, cosa molto utile, e lo stesso per tutte le altre statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Quindi in sintesi: o mi affido al caso o uso questo RNG reporter? Penso che mi terrò i pokémon con gli IVs che hanno naturalmente perché non c'è nessun modo per capire con certezza i suoi IVs, a parte quel tizio al metrò lotta assolutamente inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.