Vai al commento



Trasmissione IVs per allevamento


Post raccomandati

Allevano un qualunque pokémon come posso regolare che gli IVs del figlio siano quelli voluti o che comunque siano piuttosto alti?

Una volta lessi che se allevo un pokémon i cui EVs di una statistica erano 252 il figlio nascerà  con 31 IVs in quella statistica. é vero?

Grazie a chi risponderà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora anche se entrambi i genitori sono all 31 il figlio avrà  solo 3 stat a 31 ivs (casuali purtroppo). per quanto riguarda il fatto degli evs nn è assolutamente vero. cmq puoi ottenere degli all 31 usando l'rng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che hai sentito non è vero, anche se le EVs sono a 252 l'IV corrispondente del figlio non sarà  per forza a 31.

I genitori trasmetteranno ai figli 3 IVs, che purtroppo possono sovrapporsi tra loro e quindi potrebbe capitare la trasmissione di due o una sola IVs dei genitori.

Inoltre, la Difesa e i PS hanno meno probabilità  di essere trasmesse, ma questa cosa non l'ho capita bene.

Per ottenere Pokémon all31 o comunque con IVs alte, l'unica è l'RNG Reporter, oppure un continuo breeding tra due Pokémon all31, ma i tempi si allungano e le probabilità  di ottenere uno dei figli all31 sono alquanto basse purtroppo.

Però, puoi trasmettere una o due IV che conosci dei genitori utilizzando gli strumenti Vigor-. Mi spiego meglio: se un genitore tiene, per esempio, un Vigorcerchio, trasmetterà  inevitabilmente la propria IV in Attacco al figlio, cosa molto utile, e lo stesso per tutte le altre statistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in sintesi: o mi affido al caso o uso questo RNG reporter? Penso che mi terrò i pokémon con gli IVs che hanno naturalmente perché non c'è nessun modo per capire con certezza i suoi IVs, a parte quel tizio al metrò lotta assolutamente inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...