Acromio Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 UhmHai eventi kb o non leggendari ?Thire ci sto ma non oggi , li devo pure far clonare^^non leggendari non kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Si , dimmi quali eventi non leggend hai C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Xerneas ~infinity non mi interessa ...hai sfkb ?Mega enzo dimmi te a chi sei interessato Xninosnake mi interessano venusaur squirtle e breelom mi dai le loro infouhm ora ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mawile Deciso31/31/31/x/31/31 e.m Rogo/Fulmin/Velenodenti + Altro Guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Si , dimmi quali eventi non leggend hai C: Il raichu di Mirabilandia 2011 (raro) (non kb) e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi interessa ...Per chi ?Reaper ora guardo Dammi il link però , sono dal cellulare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi interessa ...Per chi ?Reaper ora guardo Dammi il link però , sono dal cellulare lolSceptile AgiltecnicaOvvero questo:-Sceptile Timido 31/31/31/à—/31/31 Kb e.m. Dragospiro AgiltecnicaOvviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Si siPerò in questi giorni non scambiero più , almeno fino a quando non avro concluso tutte le trattative in corsoTutte le offerte fatte d ora in poi saranno IGNORATE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ok, allora io inizio a segnare il tuo cod amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Link; http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60826-mercatino-di-reaper-01-10-95-e-garchomp-cloner-eventi-leggendari%C2%A0pokerus/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non mi interessa nulla sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mewtwo, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mewtwo ti dico solo che io il 10 parto per una vacanza di una settimana, quindi se mi mandi un messaggio in quel periodo io naturalmente nn ti risponderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Si scusaSto cercando un cloner per i leggendari ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 no, nnt, solo volevo dirti che sono ancora interessata e che se nn ti rispondo nn è perchè ho lasciato perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Trovato!Sono in fase clonaggio :3Domani dovrei averli :Q_ ( Grazie mille @idol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Stasera puoi scambiare? Ninoshake allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Riolu shiny flaw con ben 4eg.move con abilità burla kb per flygon shiny flaw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma se ho lucario sia fisico che speciale e li offro , che me ne faccio ? .-.Leggete prima di offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciao mi interessa lui: -Deoxis Def Scaltro 31/31/31/31/31/31 con levitaroccia e Privazione come mosse tutor Controlla nel mio mercatino in firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62373-mercatino-da-mattdevil-un-po-di-tutto/ Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Grazie milleOra guardo xDRattatta sfkb è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Grazie milleOra guardo xDRattatta sfkb è perfetto!Ok, io ci sono tra le 12 e le 15 circa x scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Devo cercare un cloner xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.