MewtwoyTheBest Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 aggiunti nuovi Sfkb un aromatisse qualsiasi? senza ivs o altro? Te lo posso dare gratisxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyx Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ehi Il deoxys e evento giusto? Legit? Natura? :3hei, legit penso di si, il ragazzo che me lo scambio mi disse che era legit.si è l'evento 10th, è modesto ed è flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Uhm mi interessa :3 Te chi vuoi ? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao ti interesserebbero un darkrai 6iv 31 timido, un entei 6iv 31 deciso, phione 6iv 31 shiny kb e un mew 6iv 31 schivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 uhm sichi ti interessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi puoi dire le evs di aggron shiny 6iv 31, aerodactyl shiny 6iv e di conkeldurr?se mi vanno bene vorrei questi tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ti interessa qualcuno tra meowstik maschio bisharp audino slurpuff mudkip medicham per qualche drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 meowstic e bisharpmi interessano loro :3 Frank sono evsati in atk e speed , tranne conkeldurr atk e ps (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Hai qualche scatterbug shiny anche non flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 no lol ho vivillon ioChiedi a Ciccio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ciao,ti interessano Ninetale SFKB , Azumarill SFKB e Electrivire SFKB??mandami mp se ti interessa qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Electro tuzti li ho tranne electriviremp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 sono interessato a groudon deciso 6iv ha nick europeo e non é cronatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Si nome itaNon e cromatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 lo scambiaresti? offro mew two shiny 6ivs o zekrom evento ingo reshiram evento ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 no altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ho i tre cani leggendari evento shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 non mi interessano :v eventi nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ho vivilion pokeball ed electivire come eventi nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nou :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 un bagon 6iv KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Lo ho sfkb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciao vorrei talonflame SFKB deciso con aliraffica offro mawile SFKB 6 ivs natura decisa abilità prepotenza oppure latias shiny flawers o ancora terrakion 6 ivs natura allegra perpiacere contattami in mp perchè nn mi va di scrivere qui grazie mille ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.