MewtwoyTheBest Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ora vedo Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Femmina Peccato, lo cerco maschio :/ Grazie lo stesso e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io per ora non posso scambiare. .. puoi scambiare adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si , se il cloner me lo rida q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si , se il cloner me lo rida q.q va bene, allora contattami in mp quando riavrai il pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi ha dato appuntamento per domani alle 21Quindi doman notte lo dovrei avereUpp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ciao mi diresti il livello di deoxys e slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ti interessano gli eventi Shaymin AO Film11, Meloetta AO PRI2013, Genesect AO Giapponese (e chi sa scriverlo XD) e pikachu con surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Diaved noSuperior , il cloner non rispondeTramez dopo ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 UpuppFra poco un aggiunta di almeno 15/20 Pokémon*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao; mi interessa questo pokemon NEW Jirachi Modesto 31/31/31/31/31/31 dimmi che cosa vorresti dal mio trade, oppure in generale perchè ho anche molte altre cose e a giudicare da quello che offri penso che ti interesserebbero Rispondi per mp o nel mio mercato se vuoi che veda la risposta, altrimnti potrei non accorgermene. grazie, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 sono interessato ai chari evento preferisco se parliamo n mp per organizzarci meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fagiolino Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao; mi interessa questo pokemon NEW Jirachi Modesto 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sono interessato al Pichu Shiny Flawless ti vanno bene 0.05 PP? Oppure cerchi solo eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per Ciccio GK99:Mi interessa kyogre shiny 6iv e ,se per caso hai anche groudon shiny 6 iv, voglio anche lui.Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi puoi contattare in MP ?posso offrire solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusa mi servirebbeScrafty Allegro 31/31/31/à—/31/31 Kb Arroganzalo scambieresti per un frillish 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Scusate l inattivitaXxmartix no e.eEnrylazza okeySono interessato al Pichu Shiny Flawless ti vanno bene 0.05 PP? Oppure cerchi solo eventi?No , almeno 0.12Sono interessato al Pichu Shiny Flawless ti vanno bene 0.05 PP? Oppure cerchi solo eventi?No , almeno 0.12Ciao; mi interessa questo pokemon NEW Jirachi Modesto 31/31/31/31/31/31Ti imteressa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.