Guest ~DomeShiny~ Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ragazzi come mai negli ultimi giochi,i pokemon non possono seguirci? (Come in HeartGold/SoulSilver e se non sbaglio Pokemon Giallo).A me sinceramente piaceva questa cosa,era figo camminare ad esempio con un arceus o con mewtwo dietro le spalle.A voi piaceva questa cosa? PS.Scusate se ho sbagliato sezione,non sapevo esattamente dove inserire questa discussione D: -~DomeShiny~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Oh beh, non credo sarebbe stato facile rendere una cosa simile nella sesta generazione, con i modelli in 3d. Forse era un modo per sperimentare qualcosa di già visto in Giallo, ma con tutti gli altri Pokémon (fino alla quarta generazione) e non solo Pikachu. Poi non so, è una mia idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ragazzi come mai negli ultimi giochi,i pokemon non possono seguirci? (Come in HeartGold/SoulSilver e se non sbaglio Pokemon Giallo).A me sinceramente piaceva questa cosa,era figo camminare ad esempio con un arceus o con mewtwo dietro le spalle. A voi piaceva questa cosa? PS.Scusate se ho sbagliato sezione,non sapevo esattamente dove inserire questa discussione D: -~DomeShiny~ Scherzi io amavo quella cosa *^* Mi dispiace tantissimo che non l'abbiano implementata negli altri giochi, non capisco perché? Insomma a chi non piace il Pokémon che ti segue? Mi piaceva anche per il fatto che potevi parlarci e farci delle foto assieme, insomma eri un vero e proprio allenatore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Anche a me sarebbe piaciuto molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Scherzi io amavo quella cosa *^* Mi dispiace tantissimo che non l'abbiano implementata negli altri giochi, non capisco perché? Insomma a chi non piace il Pokémon che ti segue? Mi piaceva anche per il fatto che potevi parlarci e farci delle foto assieme, insomma eri un vero e proprio allenatore *^* Concordo pienamente! Ti immedesimavi meglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Era una cosa figherrima anche se non avevo i remake di 2°, ma mi piaceva moltissimo l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non penso sarebbe potuto riuscire facilmente un lavoro del genere, provate ad immaginarvi se un Pokemon vi venisse dietro mentre andate coi Roller sulle piattaforme apposite, con alcune grafiche disponibili in svariati posti della regione, tipo Luminopoli. Inoltre con il fatto che il PG ora può muoversi in ogni direzione, avrebbe reso la cosa ardua e snervante. Non dico che sia impossibile, ma di sicuro avrebbe richiesto molto lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.