Vinkachu99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 (modificato) Masahiro Sakurai, il creatore della serie di Super Smash Bros., ha da poco pubblicato una nuova immagine proveniente dalla versione per Nintendo 3DS del gioco, in uscita il 3 ottobre.L'immagine, pubblicata tramite il servizio online Nintendo Miiverse svela un nuovo scenario ispirato al Castello di N, presente in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Di seguito la descrizione ufficialeImmagine del giorno. Reshiram apparirà in uno degli scenari della versione 3DS! Appariranno anche Zekrom e Milotic. La data di lancio è abbastanza vicina, quindi non c'è bisogno di descrivere questo scenario a voi, giusto? Il design dello scenario è basato sui dintorni del castello di qualcuno. Un altro scenario quindi basato sui Pokémon, esclusivo dell'edizione dedicata al Nintendo 3DS del prossimo Super Smash Bros., che ricordiamo uscirà il 3 ottobre 2014. La versione di Super Smash Bros. per Wii U è attesa invece per l'inverno 2014. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Spettacolo :Q_______. Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sono felicissimo per il Castello di N/LegaPokémon, ma... cosa cappero centra Milotic?! ò.òCioè: non è nemmeno uno dei Pokémon dei SuperQuattro. Mi ricorda il Cresselia messo a caso nella VettaLancia. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Oddio è fantastico, SSBB per wii l'ho amato tantissimo e ora uscirà anche per 3DS, sicuramente non me lo lascerò sfuggire *o* secondo me è stata una cosa fantastica aggiungere agli scenari il castelli di N, possente e pieno di mistero, inoltre N è uno dei miei personaggi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Grazie per la news! Anche se questi crossover non mi vanno molto a genio haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Grazie Vinkachu99, anche una parte di N entra far parte di SSBB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 :Q______ Lo voglio...ADESSO! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ....che le altre mappe vadano al diavolo: io giocherò solo e soltanto con questo scenario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sono felicissimo per il Castello di N/LegaPokémon, ma... cosa cappero centra Milotic?! ò.òCioè: non è nemmeno uno dei Pokémon dei SuperQuattro. Mi ricorda il Cresselia messo a caso nella VettaLancia. e_e Dove sta Milotic? ò.ò E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 per ora sembra un bellissimo stage, molto più soddisfacente di Luminopoli.Certo... Il Milotic messo a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Dove sta Milotic? ò.ò Non sta nell'immagine, ma l'ha detto Sakurai quando l'ha postata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Dove sta Milotic? ò.ò Sakurai ha confermato che, come nella Vetta Lancia in Brawl, appariranno casualmente tre Pokémon ogni volta che si combatte nello scenario. Nella Vetta Lancia i Pokémon erano Dialga, Palkia e Cresselia e questa volta saranno Milotic, Zekrom e Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sono felicissimo per il Castello di N/LegaPokémon, ma... cosa cappero centra Milotic?! ò.òCioè: non è nemmeno uno dei Pokémon dei SuperQuattro. Mi ricorda il Cresselia messo a caso nella VettaLancia. e_e MegaMilotic confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 (modificato) Non sta nell'immagine, ma l'ha detto Sakurai quando l'ha postata. L'ho notato solo ora, mi sembrava che ci fosse scritto Reshiram °° Modificato 31 luglio, 2014 da Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 L'ho notato solo ora, mi sembrava che ci fosse scritto Reshiram °° Nono, anche a Brawl hanno fatto così con Cresselia che era completamente stata messa a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Evviva! N Naturalize the Battle! E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bello! Anche se non lo comprerò per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 grazie della notizia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Figo! potrei pensare ti comprarlo a questo punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sta cosa mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bello! *-*Peccato però, non penso che comprerò il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 grazie della news, anche se penso che non comprerò il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non so se sono io o cosa... Ma è da un po' che non guardo trailer del gioco o qualsiasi cosa inerente ad esso, ma la grafica per 3DS non mi convince quanto quella per Wii U... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Troppo belloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati