Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Castello di N arriva in Super Smash Bros. 3DS!

Post raccomandati

Inviato

Ficata, anche se non comprerò questo gioco però mi intriga parecchio 'sto gioco!
E poi sarà  presente anche Milotic ^^ affiancato Reshiram e Zekrom! 

MegaMilotic confirmed! 

:jump:  :jump:  :jump:  :yeah:

Inviato

Belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmoooooooooooooo anche se non ho la minima intenzione di comprarlo

Inviato

Cavolo e spettcolare smash bros brawl ci gioco ancora a quello della wii.. Probabile nuovo acquisto :)

Inviato

FIGATA. non ci sono altre parole per descrivere quello scenario! Inutile dire che il gioco sarà  mio pressoche al D1 :D

Inviato

Sarebbe interessante vedere meglio il comparto online , perchèle storyline sono sempre quelel che sono >_>

Inviato

Non ho mai giocato a Nero e non conosco N e non prenderò il nuovo SSB quindi non mi interessa molto.

N è apparso anche nell'anime della stagione prima di Kalos

Inviato

1.  

Non ho mai giocato a Nero e non conosco N e non prenderò il nuovo SSB quindi non mi interessa molto.

N comanda la regione di unima u_u

Inviato

Mah, bello ma avrei preferito la Torre dei draghi o comesichiama :v

Manca ancora qualcjhe mese , magari ne metteranno delle altre...Poi secondo me faranno tipo dei dlc

Inviato

Sarà  uno scenario bellissimo, forse diventerà  uno dei miei scenari preferiti,come la vetta lancia in Brawl, ma un attimo, cosa c'entra milotic, cresselia poteva anche andare bene, dato che almeno la generazione era giusta ed è un leggendario, ma milotic è di tutt'altra generazione e non è leggendario, ok che devono uscire i remake di terza, ma... ci sarebbero stati meglio kyurem, victini, keldeo meloetta o qualsiasi leggendario di quinta, ma milotic proprio no.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...