Fantastico ![]()

Wow, che bello ![]()
Strabello *^*
Questo gioco mi intriga sempre di più, e penso di comprarlo ![]()
Gran fico, anche se pure io non ho ben capito quel milotic a caso :')
Belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmoooooooooooooo anche se non ho la minima intenzione di comprarlo
Bellissimo il castello di N!
Peccato che non comprerò il gioco ![]()
Bellissima l'immagine *-*
na ficata uncia
E' fantastico! ![]()
Cavolo e spettcolare smash bros brawl ci gioco ancora a quello della wii.. Probabile nuovo acquisto ![]()
Che. Gran. Figata!
FIGATA. non ci sono altre parole per descrivere quello scenario! Inutile dire che il gioco sarà mio pressoche al D1 ![]()
Sarebbe interessante vedere meglio il comparto online , perchèle storyline sono sempre quelel che sono >_>
Come crossoverano....
Non ho mai giocato a Nero e non conosco N e non prenderò il nuovo SSB quindi non mi interessa molto.
Non ho mai giocato a Nero e non conosco N e non prenderò il nuovo SSB quindi non mi interessa molto.
N è apparso anche nell'anime della stagione prima di Kalos
N comanda la regione di unima u_u
Bellissimo
siiiii
Mah, bello ma avrei preferito la Torre dei draghi o comesichiama :v
Mah, bello ma avrei preferito la Torre dei draghi o comesichiama :v
Manca ancora qualcjhe mese , magari ne metteranno delle altre...Poi secondo me faranno tipo dei dlc
figata!
Sarà uno scenario bellissimo, forse diventerà uno dei miei scenari preferiti,come la vetta lancia in Brawl, ma un attimo, cosa c'entra milotic, cresselia poteva anche andare bene, dato che almeno la generazione era giusta ed è un leggendario, ma milotic è di tutt'altra generazione e non è leggendario, ok che devono uscire i remake di terza, ma... ci sarebbero stati meglio kyurem, victini, keldeo meloetta o qualsiasi leggendario di quinta, ma milotic proprio no.
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Ficata, anche se non comprerò questo gioco però mi intriga parecchio 'sto gioco!
affiancato Reshiram e Zekrom!
E poi sarà presente anche Milotic